Tempesta d’amore, il mistero di Carsten (anticipazioni dal 9 al 15 settembre)

Il mistero di Carsten

Da domenica 9 settembre, Tempesta D’Amore inizierà alle ore 19.30 per terminare più o meno un’ora dopo, dando la linea a Stasera Italia.

Christoph (Dieter Bach) cerca di aiutare Paul (Sandro Kirtzel) da un punto di vista professionale; in cambio lui lo aiuterà a riconquistare Alicia (Larissa Marolt). Alicia rimane colpita dall’apparente generosità di Christoph.

Tina (Christin Balogh) e Desirée (Louisa von Spies) indagano sul conto di Carsten, scoprendo che conserva l’orsacchiotto di Tom. Le due pensano che si tratti di un truffatore.

Mentre Desirée (Louisa von Spies) cerca di smascherare Carsten, lui cerca di avvicinarsi a Tina (Christin Balogh) che lo ritiene un impostore ma il test generico la smentisce.



Christoph (Dieter Bach) tenta di riconciliarsi con Alicia (Larissa Marolt) che continua a pensare a Viktor (Sebastian Fischer). Quest’ultimo, intanto, partecipare ad un concorso per ottenere il denaro necessario ad iscrivere Taifun ad una competizione.

Dopo aver ottenuto i risultati del test genetico, Tina (Christin Balogh) e Desirée (Louisa von Spies) sono combattute: è giusto tenere a distanza Carsten?

Viktor (Sebastian Fischer) è tra due fuochi: da un lato non vuole venire meno al suo rapporto con Jessica (Isabell Ege), dall’altro non riesce a dimenticare Alicia (Larissa Marolt). Christoph (Dieter Bach) si scusa con Alicia per aver forzato la loro riconciliazione.

Per rilanciare la sua carriera, Paul (Sandro Kirtzel) decide di girare un video promozionale: Romy (Désirée Von Delft) la aiuta ma le conseguenze sono drammatiche.

Jessica (Isabell Ege) è gelosa del rapporto esistente tra Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer) e teme il peggio. Jessica vuole intervenire, cercando di evitare il peggio ma Viktor non sembra gradire.

Desirée (Louisa von Spies) e Tina (Christin Balogh) scoprono la vera identità di Carsten che, intanto, si rifiuta in una delle baite romantiche. Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) cercano di fare capire a Valentina (Paulina Hobratschk) di non amarla di meno, solo perché vogliono un altro figlio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.