Il Segreto, l’assassino di Mariana torna in libertà? (Anticipazioni dal 10 al 15 settembre)

Julieta e Saul

 

Anche Il segreto torna alla sua tradizionale collocazione pomeridiana subito dopo Uomini e donne e come traino per Pomeriggio cinque. Confermata anche la messa in onda al sabato.

Francisca chiede a Laura di assistere Prudencio mentre il dottor Zabaleta presta soccorso al figlio di Larraz. Francisca e’ convinta che Julieta e Saul le abbiano mentito sul vero epilogo della vicenda e, d’accordo con Don Ignacio, chiede a Mauricio di indagare a tal proposito. Consuelo si risveglia dal coma e Julieta, tra le lacrime, le spiega quanto accaduto. Mauricio, disperato per il rifiuto di Fe, parlando con Don Alfonso, gli confessa di amarla ancora. Genaro telefona a Nicolas e gli comunica che molto probabilmente l’assassino di Mariana verra’ rimesso in liberta’. Il dottor Zabaleta comunica a Larraz che suo figlio Horacio, a seguito dell’incidente, rimarra’ paralizzato.

Saul si dimostra molto dispiaciuto e cerca di aiutare come puo’ Larraz affinche’ possa recarsi in ospedale da suo figlio Horacio. Larraz incolpa Mauricio per l’incidente di suo figlio. Dolores inizia i preparativi per il suo matrimonio che vuole sia in pompa magna. Onesimo esplora il mondo dei vampiri attraverso un romanzo e ne rimane talmente coinvolto che vorrebbe usare Hipolito come cavia per i suoi esperimenti. Tutta la famiglia Castaneda e’ preoccupata per la probabile riapertura del processo sulla morte di Mariana. Fe spende e spande il suo denaro facendo incuriosire Emilia. Gli avvocati di Francisca scoprono che Larraz ha mentito sulla reale eta’ di suo figlio Horacio e che, essendo minorenne, non avra’ diritto alla copertura assicurativa per le cure mediche. Il giudice sta per emettere la sentenza del processo a Severo.

Il verdetto e’ favorevole a Severo e, malgrado le proteste del PM, Severo viene rimesso in liberta’. Poco prima di essere rilasciato il giudice chiede di parlare con lui e lo mette in guardia contro Francisca, raccontandogli quanto abbia cercato di manipolare il processo per farlo condannare. Saul e Laura iniziano a frequentarsi, mentre Julieta si prende cura di Prudencio. Francisca e’ preoccupata da eventuali ritorsioni da parte di Carmelo che, dopo l’incidente di Horacio, auspica di trovare prove di irregolarita’ contrattuali nelle assunzioni dei lavoratori della villa. Gracia comunica a Hipolito di essere incinta. Saul non accetta di buon grado che Julieta si occupi di suo fratello.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.