Beautiful, rivalità tra fratelli (anticipazioni dal 10 al 15 settembre)

Sheila-mette-in-guardia-Thorne
Ingo Rademacher, Kimberlin Brown

Le puntate di Beautiful tornano alla loro originaria programmazione e durata proseguendo però la messa in onda anche di sabato. Per i riassunti anticipazione cliccate qui.

Ridge (Thorsten Kaye) non e’ affatto contento del ritorno di Thorne (Ingo Rademacher) e gli dice che non potra’ far parte della squadra degli stilisti della Forrester per via della sua inesperienza. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ lacerata dall’aver tradito Liam (Scott Clifton) e non riesce a confessargli della sua notte con Bill (Don Diamont).

Thorne (Ingo Rademacher) dirompe nella quotidianita’ della famiglia Forrester ed e’ determinato a ostacolare l’eventuale matrimonio tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang). L’odio per suo fratello e’ viscerale e tutto cio’ provoca grande preoccupazione in Eric (John McCook). Intanto Sheila (Kimberlin Brown) lavora dietro le quinte…

Thorne (Ingo Rademacher) cerca di convincere Brooke (Katherine Kelly Lang) ad aprire gli occhi su Ridge (Thorsten Kaye), ma appena i due fratelli restano soli Ridge gli da’ uno spintone. Bill (Don Diamont) ribadisce a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che deve continuare a mentire a suo marito. Ma Liam (Scott Clifton) viene a sapere per caso da Quinn (Rena Sofer) che Steffy ha passato la notte della loro lite nella dependance dei Forrester, quindi affronta la moglie, chiedendole spiegazioni per le bugie che gli ha raccontato.

Mentre Thorne (Ingo Rademacher) e Ridge (Thorsten Kaye) danno sfogo alla loro eterna rivalita’, Liam (Scott Clifton) chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) perche’ non le ha detto di aver passato quella notte nella dependance e le chiede se doveva incontrare qualcuno. Steffy nega, ma, tra le lacrime, ammette di aver commesso un grande errore. Liam non insiste: il passato ormai e’ alle spalle.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.