Designated Survivor: Netflix rinnova la serie per una terza stagione

Designated Survivor: Netflix rinnova la serie per una terza stagione
DESIGNATED SURVIVOR - "Line of Fire" - It's Christmas Day and President Kirkman is alerted to a group of religious extremists who refuse to evacuate when a forest fire threatens to engulf their cabin. Deploying Emily and Aaron to help diffuse the situation, Kirkman must act quickly to save multiple lives at stake. Meanwhile, the First Lady finally gives her testimony to the FBI director, while what happens next changes the lives of the Kirkman family forever, on the midseason finale of ABC's "Designated Survivor," airing WEDNESDAY, DEC. 13 (10:00-11:00 p.m. EST). (ABC/John Medland) KIEFER SUTHERLAND

Designated Survivor tornerà per una terza stagione grazie a Netflix.

A pochi giorni di distanza dal leka emerso online che confermava l’esistenza di una terza stagione per Deisgnated Survivor, oggi abbiamo effettivamente la conferma proprio in veste ufficiale.

La serie, inizialmente cancellata da ABC, è stata salvata da Netflix che, ha deciso di rinnovarla immediatamente per una terza stagione da dieci episodi, la cui uscita sulla piattaforma è prevista per il prossimo anno.

Con la terza stagione lo show vedrà Neal Baer (Law & Order: SVU, Under the Dome) come nuovo showrunner. Si tratta del quarto che la serie cambia in due anni, dopo Amy B. Harris (Wicked City), Jon Harmon Feldman (Blood & Oil). e Jeff Melvoin (Army Wives). La seconda stagione è stata terminata da Keith Eisner, già autore di The Good Wife.

Kiefer Sutherland tornerà ovviamente nel ruolo del protagonista, il Presidente Kirkman. Ecco la sua dichiarazione:

Sono davvero emozionato all’idea di interpretare ancora il Presidente Kirkman nella terza stagione di Desgnated Survivor per Netflix.

Il produttore esecutivo Mark Gordon, ha aggiunto:

Il proseguimento dello show su Netflix è una vittoria per tutti. La storia del Presidente Kirkman e di tutti coloro che lavorano con lui non è stata anncora raccontata per intero e lavoreremo con i nostri nuovi partner per proseguire lo show a livello globale.

Fonte: TVline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.