Ascolti tv 5 settembre: ottimi ascolti per il film Questione di Karma

Questione di Karma auditel

Gli ascolti tv della prima serata di mercoledi continuano a confermare il trend positivo della prima serata di Rai Uno, sempre bassi gli ascolti della serie tv Guerra e pace su Canale 5.

Ascolti tv prima serata

  • Rai 1 Il film Questione di Karma ha registrato 3.454.000 spettatori pari al 17% di share.
  • Canale 5 Guerra e Pace ha registrato 1.387.000 spettatori pari al 7.2% di share.
  • Rai2 Rocco Schiavone ha registrato 1.526.000 spettatori pari al 7.6% di share.
  • Italia 1 Chicago Fire ha registrato 1.194.000 spettatori (7.6%).
  • Rai3 Prima dell’Alba – Speciale Estate ha registrato 981.000 spettatori pari ad uno share del 5%.
  • Rete4 The Jackal ha registrato 923.000 spettatori con il 5.1% di share.
  • La7 L’onore degli uomini ha registrato 527.000 spettatori con uno share del 3%. TV8 Matrimonio a prima vista Italia ha registrato il 3.5% con 672.000 spettatori.
  • Nove La Maschera di Zorro ha registrato 411.000 spettatori (2.3%).
  • Rai1 Techetechetè registra 4.168.000 spettatori con il 19.4%.
  • Canale 5 Paperissima Sprint Estate registra 2.944.000 spettatori con uno share del 13.7%. Rai2 Lol ha registrato il 5.5% con 1.191.000 spettatori.
  • Italia1 CSI Miami ha registrato 1.135.000 spettatori con il 5.4%.
  • Rai3 Qui Venezia Cinema ha registrato 1.063.000 spettatori pari al 5.2%.
  • Sempre su Rai tre la soap Un Posto al Sole ha registrato 1.543.000 (7.2%).
  • Rete4 Stasera Italia ha registrato 991.000 individui all’ascolto (4.8%) nella prima parte e 999.000 (4.6%) nella seconda.
  • La7 In Onda ha registrato 1.230.000 spettatori (5.7%).
  • TV8 Guess my Age registra 666.000 spettatori con il 3.2% di share.
  • Nove il game show Chi ti conosce? ha registrato 240.000 spettatori con l’1.1%.

Fonte: Auditel.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.