Elisa Isoardi vuole farsi sposare da Salvini? Lei nega ma parla di diritti civili

Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, che piaccia o meno, è all’apice della sua carriera da conduttrice televisiva, che sia stata o meno aiutata grazie alla sua storia con l’attuale Ministro dell’Interno Matteo Salvini poco importa, lei dal 10 settembre sarà al timone dello storico La prova del cuoco su Rai Uno lasciatole, per cosi dire, in eredità da Antonella Clerici ma intanto lei intervistata per il settimanale Oggi ha parlato del suo rapporto con Salvini, chiedendo priorità anche per i diritti civili e volendo essere maligni in tanti pensiamo: che stia cercando di farsi impalmare?

Infatti Matteo Salvini ha due matrimoni falliti alle spalle, per cui pare che di matrimonio e di famiglia tradizionale proprio non si possa parlare ma la Isoardi forse indirettamente o solo furbamente sta mettendo le mani avanti perchè in cuor suo spera di essere la terza moglie per il ministro, chi lo sa.

Matteo è una persona estremamente intelligente e sensibile. È solo all’inizio del suo lavoro al governo e sta dando priorità alle emergenze. Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili. Intendo che uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini.

Chissà cosa ne pensa “Matteuccio suo” visto che all’inizio del suo mandato di Governo ha parlato sempre e solo di famiglia tradizionale e non solo a inizio mandato, quindi che si fa?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.