Un posto al sole, problemi economici e ricatti (anticipazioni dal 3 al 7 settembre)

Giulia Schiavo è Vera Viscardi

Si apre una nuova settimana per Un posto al sole con al centro l’inizio del processo contro Enriquez e la creazione di un fronte comune a favore di Elena, intanto proseguono i problemi di gioco per Otello e quelli economici per Serena e Filippo.

L’imminenza del processo contro Enriquez (Rodolfo Corsato) porterà tutta la famiglia a stringersi intorno ad Elena (Valentina Pace). Vittorio (Amato Alessandro D’Auria) cercherà di convincere Anita (Ludovica Bizzaglia) ad accettare il suo aiuto, garantendole di essere in grado di gestire la loro amicizia, intanto la ragazza verrà contattata dall’avvocato di Luca (Marco Basile). Angela (Claudia Ruffo) si renderà conto che Giulia (Marina Tagliaferri) sta posticipando la data della sua partenza e così deciderà di chiedere l’aiuto di  Franco (Peppe Zarbo) e Niko (Luca Turco).

Preoccupato per Vittorio, Guido (Germano Bellavia) risulterà insofferente a causa della presenza di Anita in casa; la ragazza, nonostante abbia fissato il colloquio con il padre in carcere, non ha intenzione di andarci. Il giorno del processo di Enriquez (Rodolfo Corsato) è finalmente arrivato: Marina (Nina Soldano), Andrea (Davide Devenuto) e Alice (Fabiola Balestriere) dovranno essere uniti per sostenere Elena (Valentina Pace).

Giulia sarà combattuta tra il desiderio di andare da Denis (Corrado Tedeschi) e il rimpianto di lasciare i suoi cari. Cosa deciderà?

La sfiducia nei confronti di Filippo (Michelangelo Tommaso) spingerà Serena (Miriam Candurro) ad avere un comportamento scorretto verso il marito.

Franco e Giulia incontreranno nuovamente la sorella di Mansur (Samba Ndiaye), stavolta Ladi supererà le sue iniziali diffidenze e accetterà di parlare con loro.



Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) continuerà a mostrarsi protettivo con Vera (Giulia Schiavo), mentre Marina affronterà con durezza Valerio Viscardi (Fabio Fulco). Per far fronte alla loro difficile situazione economica, Filippo e Serena si troveranno costretti a prendere una decisione difficile. In preda alla sua passione per il gioco, Otello (Lucio Allocca) inizierà a trascurare gli amici e a mentire.

Vera proverà ad esaudire la richiesta del suo ricattatore. Ladi osserverà, colpita, la dedizione e l’impegno che Giulia mette nel suo lavoro. Distratto da una vincita, Otello continuerà ad ignorare le pressanti richieste di Raffaele (Patrizio Rispo) di redigere le convocazioni per la riunione di condominio..

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.