Una Vita, la scomparsa di Ursula (anticipazioni dal 3 all’8 settembre)

La tristezza di Teresa

Proseguono le lunghe puntate di Una vita che torneranno a essere dimezzate a partire da lunedi 10 settembre sempre nel pomeriggio di Canale 5.

Sara Rubio ricompare nella vita di Mauro e gli confessa di essere disposta ad aiutarlo per farla pagare a Cayetana. Benito chiede a Trini di sposarlo, Maria Luisa assiste alla scena di nascosto. Trini respinge il pretendente e lo manda letteralmente a quel paese. Servante convince Cayetana a portare al ballo il quadro con i volti mancanti di Maria Luisa e Víctor, sicuro che sara’ la vera attrazione della festa. Ramón decide di affrontare con piu’ intransigenza la questione del tradimento di Trini. Liberto rimprovera Simón e lo prega di non dare altri dispiaceri a Susana. Pablo, Leonor, Rosina e Liberto sospettano che Susana nutra per Simón un sentimento speciale.

Cayetana e’ inquieta per la scomparsa di Úrsula e incarica Sara di tenere d’occhio Mauro. Ramón convoca a casa propria Benito, per parlargli alla presenza di Trini, ma il giovane racconta affettuosamente dell’infanzia difficile della donna, prima di lasciarla a Ramón e ripartire per Cabrahigo. Simón e’ deciso a smascherare il colonnello, svelando quanto sa sulla morte della moglie, e glielo annuncia quando il militare va da Susana a chiedere aiuto per celebrare una funzione in onore della figlia defunta. Martín riesce a convincere Rosina a mandare lui, e non Casilda, sui Pirenei. Felipe e Celia organizzano una cena a quattro per far riconciliare Mauro e Teresa: sembra andare tutto a meraviglia, quando si presenta Sara portando notizie di Úrsula, e Mauro va via con lei. In un luogo imprecisato, una Úrsula malconcia riapre gli occhi, viva..

Simon dice ad Arturo che si mettera’ in contatto con Remedios, ma il colonnello lo ignora e gli intima di non intromettersi piu’ nella sua vita. Ursula ha perso la memoria, la assiste la Valenciana, la stessa donna che aveva informato Teresa della gravidanza. Dopo la confessione di Benito, Ramón decide di riconquistare Trini e le prepara una sorpresa con l’aiuto di Lolita, Maria Luisa e Antoñito. Teresa chiede a Mauro di desistere dalla ricerca di Ursula, ma il poliziotto sa che, finche’ Cayetana sara’ libera, Teresa non potra’ avere una vita serena. Sara riferisce a Cayetana tutto cio’ che ha saputo sul conto di Ursula, ma lo fa su ordine di Mauro, che in realta’ non ha la piu’ pallida idea di dove si trovi la Dicenta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.