“I love you 2”, in esclusiva su Foxlife la miniserie prodotta da ARTE

I love you 2 su Foxlife

Hector (Francois Vincentelli), Jérémie (Olivier Barthelemy) e Louise (Julia Faure): è questo il triangolo amoroso protagonista di I LOVE YOU 2, la miniserie francese in tre puntate prodotta da ARTE e in onda su FoxLife da domenica 2 settembre alle 21:00.

J’ai deux amours, così recita il titolo originale della miniserie, citando la celebre canzone di Josephine Baker, un uomo alle prese con due amori ugualmente intensi e irrinunciabili. I LOVE YOU 2 narra come in un vaudeville le vicende sentimentali di una coppia gay formata dal medico Hector e da Jérémie che dopo una lunga relazione desidera un figlio con la complicità dell’amica lesbica Anna (Camille Chamoux), che ha accettato di divenire madre surrogata…ma proprio in quei giorni Hector ha ritrovato Louise, suo primo amore, l’unica donna a cui si sia mai avvicinato. Nonostante il tempo passato, l’attrazione tra i due non sembra affatto esaurita e Hector intreccia con lei una relazione sentimentale parallela a quella col compagno (“Cosa ha Louise che 3 miliardi e mezzo di donne non hanno” gli domanda interdetta la simpatica caposala all’ospedale).



A complicare la situazione le due gravidanze che arriveranno in contemporanea: quella della madre surrogata Anna e quella di Louise. Due figli, due madri e due padri: se Jérémie ed Hector si allontanano, si avvicinano Louise e Anna, poi ancora Jérémie e Louise, quando ad allontanarsi saranno Hector e Jérémie. Un girotondo amoroso che scatena situazioni paradossali nelle quali è facile immedesimarsi. Piccole menzogne e ordinarie confusioni sentimentali che ci ricordano la difficoltà di ogni rapporto etero o gay e la responsabilità nel diventare genitori.

Le scene di sesso sono particolarmente riuscite, riescono a conciliare humour, sensibilità e un realismo inedito in Tv. Louise che compra sextoy gay al protagonista che imbarazzato non ne ha bisogno e poi l’uomo in split screen mentre fa l’amore sia con lei che col suo uomo; Hector che per farsi perdonare dal tradimento si impegna col suo amante in impetuose session erotiche mentre la ragazza lesbica anche al nono mese di gravidanza passa tutto il tempo su Tinder in cerca dell’anima gemella.

Fonte: Comunicato stampa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.