Tom Clancy’s Jack Ryan è disponibile da oggi su Amazon Prime Video

Jack Ryan arriva oggi su Amazon Prime Video

Il giorno tanto atteso è giunto. La nuova trasposizione live-action in chiave televisiva di Tom Clancy’s Jack Ryan, è disponibile da oggi sulla piattaforma Prime Video di Amazon.

Questo nuovo adattamento televisivo vedrà John Krasinski nei panni dell’iconico personaggio, ereditando un ruolo già appartenuto in precedenti incarnazioni a Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck, e Chris Pine.

La prima stagione dello show racconta le origini di Jack Ryan, un analista emergente della CIA, mentre si avventura per la prima volta in un pericoloso incarico sul campo. La serie segue il protagonista alla scoperta di un nuovo modello di comunicazione tra terroristi, attività che lo mette al centro di un pericoloso piano escogitato da terroristi di nuova generazione che minacciano la distruzione globale.

La serie in 8 episodi della durata di un’ora ciascuno, vede nel proprio cast anche Wendell Pierce (The Wire) nei panni di James Greer e Abbie Cornish (Three Billboards Outside Ebbing, Missouri) nel ruolo di Cathy Mueller.

Vi ricordiamo che se non siete ancora abbonati al servizio Prime, è possibile sottoscrivere una prova di 30 giorni che vi garantirà l’accesso alla piattaforma Prime Video e altri servizi aggiuntivi.



Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.