Shameless: Emmy Rossum abbandona la serie!

Shameless: Emmy Rossum abbandona la serie!

Shameless perde la sua Fiona

Doccia fredda per tutti i fan. Si era già rumoreggiato in passato la possibilità che Emmy Rossum abbandonasse Shameless con la nona stagione, e purtroppo in queste  ore  le voci sono diventate proprio ufficiali grazie ad una lettera scritta dall’attrice, nella quale annuncia il suo addio alla longeva e fortunata serie di Showtime.

L’attrice si separerà ufficialmente  dal personaggio di Fiona Gallagher dopo la nona stagione, il cui debutto è previsto per Domenica 9 Settembre.

Ecco uno stralcio della lettera:

Fino a quando “Shameless” è entrato nella mia vita 8 anni fa, ho condotto quel tipo di vita meravigliosa spezzettata da attrice. E non mi ero mai resa conto di quanto realmente desiderassi quel tipo di continuità che questo show mi ha regalato. E ha dato a tutti noi nel team. Stagione dopo stagione sono mi sono stupita che questo stesso gruppo ritornasse. E non solo perché è uno show meravigliosamente scritto, meravigliosamente stratificato. Ci sono queste connessioni reali, vere amicizie che ci riportano stagione dopo stagione dopo stagione.

L’opportunità di interpretare Fiona è stata un dono.

So che continuerete senza di me, per adesso. C’è ancora molto da raccontare sulla storia dei Gallagher. Farò sempre il tifo per la mia famiglia. Provate a non pensare a me come andata per sempre, ma solo come a qualcuno che si è trasferito in fondo alla strada.

Con amore, per sempre.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.