Designated Survivor: qualcuno sta sviluppando una terza stagione?

Designated Survivor: qualcuno sta sviluppando una terza stagione?

Designated Survivor potrebbe tornare con una terza stagione?

Durante gli Upfront la decisione di ABC di cancellare Designated Survivor sembrava piuttosto tassativa, dal momento che con la seconda stagione lo show è stato vittima di un progressivo calo di ascolti.

Lo show con protagonista Kiefer Sutherland potrebbe tuttavia tornare nuovamente in pista con una terza stagione, e a svelarlo è SpoilerTV con una nota ripresa da Production Weekly, che menziona appunto lo sviluppo di nuovi episodi.

La seconda stagione dello show tra l’altro si era conclusa con un cliffhanger che lasciava in bilico le sorti della presidenza di Tom Kirkman. ABC non ha mai fatto menzione della possibilità di riprendere lo show, ma è fattibile anche l’ipotesi che una nuova rete abbia deciso di acquistare lo show e proseguirlo (Netflix  magari?).

Al momento è tutto molto fumoso, e si tratta semplicemente di una nota in cui si cita lo sviluppo di una terza stagione di cui nessuno ha mai fatto menzione, almeno fino a oggi.

Vi terremo aggiornati, in ogni caso vi ricordiamo che le prime due stagioni della serie sono disponibili su Netflix, in italia.

Fonte: Spoiler TV



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.