Beautiful, tormentata (riassunto anticipazione della puntata)

Liam-e-Sally-ricordano
Scott Clifton, Courtney Hope

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: Sally è seduta di fronte lo specchio a provarsi degli orecchini e chiede consiglio a Coco. La sorella le domanda dove debba andare vista tutta questa attenzione per come si presenta e la stilista confessa che intende andare a trovare Liam. La ragazza vuole vedere dei persona Liam e assicurarsi che tra lui e la moglie le cose vadano veramente bene, sa che stanno andando avanti e non intende creare problemi ma ha bisogno di parlare con Liam. Coco le chiede se il giovane sia stato informato della sua visita, ma Sally dice di no. Coco si chiede come stia davvero la sorella, ritenendo che sembra davvero provare qualcosa di forte per Liam.

In seguito Coco è da sola quando Darlita passa per vedere Sally e apprende sorpresa che è andata a trovare Liam. Coco giustifica la cosa dicendo che sono amici, l’altra però sospetta ci sia qualcosa di più. Coco dapprima svicola, ma l’altra dimostra di essersi chiaramente accorta di qualcosa. Darlita sa che la ritengono tutti un po’ distratta, ma è in grado di fare due più due su quel genere di cose, le donne della sua famiglia sono tutte intuitive sull’amore e poi, ammette, leggono molti romanzi rosa.

Liam-e-Sally-ricordano
Scott Clifton, Courtney Hope

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7726.

Nel salotto di Bill, Steffy non è d’accordo sul fatto che siano predestinati. Il suocero ribadisce che però raccontando tutto, verrà lasciata dal marito sicuramente. Discutono ancora un po’ di quanto sarebbe scandalosa una loro relazione, che Steffy si rifiuta di accettare mentre Bill definisce semplicemente amore.

A Malibu, Liam offre a Sally delle noccioline e le racconta dell’offerta di Bill per aiutare la Spectra a rimettersi in piedi. Parlano poi del rinnovo dei voti: Sally appare sinceramente contenta di non aver contribuito alla rottura del matrimonio di Liam, vedendo anzi che i due sono più uniti che mai. “Mi dispiace solo che non possiamo essere amici” mormora la ragazza con rammarico.

Poco dopo torna Steffy con espressione triste, chiaramente con l’intenzione di confessare tutto. Liam però le racconta che Sally è stata lì a trovarlo e loda la moglie per essere stata così brava al Ringraziamento da non picchiarla con un tirapugni. Scoppiando a piangere, Steffy appare inconsolabile mentre Liam ipotizza che si sia sentita in qualche modo forzata a portare avanti il rinnovo dei voti quando ancora non era pronta a perdonarlo. Steffy vuole solo che suo marito l’ami ancora. Liam appare confuso.

Nell’appartamento di Coco e Sally, Darlita e Coco giocano a carte. Darlita trova romantico che Sally e Liam abbiano respirato le stesse polveri di macerie della Spectra insieme…è come se parte dell’edificio possa trovarsi dentro di loro in maniera permanente. Più tardi Coco rimane sola e torna Sally. La minore confessa alla maggiore di aver detto a Darlita del bacio fra lei e Liam. A Sally non importa, sembra passato così tanto tempo e nel frattempo è stata a trovare Liam.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.