B come sabato, un nuovo programma per Gabriele Corsi

B come sabato, un nuovo programma per Gabriele Corsi

Un nuovo programma per Gabriele Corsi

L’avventura in Rai per Gabriele Corsi continuerà anche dopo Reazione a Catena! Lo storico componente del Trio Medusa da sabato 15 settembre dalle ore 13.30 su Rai 2 (e Radio 2), insieme ad Andrea Delogu, (vista recentemente nella replica di Indietro tutta 30 e L’Ode), al duo comico Gigi e Ross e al giornalista sportivo Marco Marzocchi, condurrà B come Sabato, un programma sportivo dedicato alla serie cadetta.

Come Quelli che… il calcio (che andrà in onda da domenica 16 settembre con la consueta compagnia di Luca e Paolo e Mia Ceran) , i conduttori, insieme agli ospiti in studio, seguiranno le partite di Serie B, con uno sguardo anche alla Serie C e al posticipo delle 15 della Serie A. Ma non si parlerà solo di calcio: essendo il nostro il Bel Paese, ogni settimana si racconteranno le bellezze, le tradizioni e le culture di una città che si trova nella serie cadetta.

Inoltre, ci sarà spazio anche ad altri sport “fuori dall’ordinario”: in studio vedremo campioni che vanno dal tiro alla fionda al Frisbee freestyle sino al Braccio di Ferro e Morra!

Il programma inizierà quando la Serie B sarà alla sua terza giornata. Ecco le partite in programma sabato 15 settembre alle ore 15:

Cittadella – Cosenza

Ascoli Calcio – Lecce

Brescia – Pescara

Cremonese – Spezia

Anticipo Serie A (quarta giornata)*

Incontri Serie C (prima giornata)*

Ricordiamo che è possibile vedere in chiaro l’anticipo serale del venerdì della Serie B sulle reti Rai (questa sera andrà in onda, alle ore 21, Palermo – Cremonese su Rai Sport + HD) 

*Le rispettive leghe ancora devono diramare gli orari

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.