MotherFatherSon: Richard Gere torna in TV con la serie di BBC [FOTO]

MotherFatherSon: Richard Gere torna in TV con la serie di BBC [FOTO]
WARNING: Embargoed for publication until 00:00:01 on 28/08/2018 - Programme Name: MotherFatherSon - TX: n/a - Episode: MotherFatherSon - First Look Image (No. n/a) - Picture Shows: **EMBARGOED FOR PUBLICATION UNTIL 00:01 HRS ON TUESDAY 28TH AUGUST 2018** Max (RICHARD GERE), Caden (BILLY HOWLE) - (C) BBC - Photographer: BBC

Richard Gere torna in TV dopo 30 anni con una nuova miniserie di BBC

BBC ha rilasciato la prima foto ufficiale di Richard Gere tratta dalla nuova miniserie in otto parti intitolata MotherFatherSon, le cui riprese sono attualmente in corso a Londra.

Per Gere la serie rappresenterà il suo ritorno sul piccolo schermo dopo ben 30 anni. L’attore interpreterà un carismatico imprenditore americano che gestisce un azienda con sedi sparse a Londra e in tutto il resto del mondo.

Billy Howle interpreterà suo figlio Caden che, nel tentativo di seguirne le orme, finisce in una spirale autodistruttiva che metteranno a repentaglio l’impero della famiglia.

Nel cast anche Helen McCrory, nel ruolo della ex-moglie inglese di Gere, nonché madre di Caden. Per il resto troviamo Sarah Lancashire, Sinead Cusack, Paul Ready, Pippa Bennett-Warner, Danny Sapani e Joseph Mawle.

Tom Rob Smith scriverà e produrrà la serie, con la regia affidata a James Kent e Charles Sturridge. BBC Studios produrrà la serie, il cui debutto è previsto sulla rete BBC Two nel 2019.

Fonte: Variety



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.