Temptation island Vip, coppie e tentatori: il programma slitta a ottobre [Promo]

Simona Ventura Temptation island vip


Attesissima questa edizione vip di Temptation island, il reality trash estivo di Canale 5 che nell’edizione terminata a luglio ha fatto registrare un vero record di ascolti, va da se quindi sfruttare anche questo format il più possibile cosi si dà lavoro anche alla povera Simona Ventura rimasta di nuovo in panchina da tempo e tutto grazie a Maria De Filippi che tutto può sempre. La prima edizione vip del reality era prevista per l’11 settembre ma pare sia slittata ai primi di ottobre per ritardi inerenti le riprese del programma. Ma chi saranno i vip o presunti tali che metteranno alla prova il loro amore o presunto tale?

La prima coppia è quella formata da Stefano Bettarini e dalla compagna Nicoletta Larini, classe 1994, figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula 1. Non serve che venga sottolineato quale sia la particolarità di questa coppia: lui – Stefano Bettarini – è l’ex marito di Simona Ventura e si ritroverà l’ex moglie ad annunciargli ‘Stefano c’è un video per te’.

La seconda coppia è quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassarri. Lei dopo una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori e le sfortunate prime nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone, si è fidanzata con un amico di vecchia data e sembra aver trovato finalmente quello giusto con cui realizzare il suo sogno: mettere su famiglia. Sempre che Temptation Island Vip non mandi tutto a gambe all’aria.



La terza coppia vicina alla firma arriva – come nelle migliori tradizioni del programma – direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne e sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due nell’ultima stagione tv sono stati al centro di un caso che ha portato addirittura Maria De Filippi a controllare i telefoni cellulari: erano accusati di avere già in piedi una storia e che continuassero a fingere. Ma da uno come Sossio cosa puoi aspettarti?

E da Uomini e Donne, ma nella versione Trono Classico, arriva la quarta coppia. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Avevamo lasciato Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi negli studi di Uomini e donne, durante e soprattutto dopo la scelta della tronista – che, pure, ha candidamente ammesso di aver iniziato a uscire con un altro ragazzo mentre registrava il programma.

La quinta coppia è composta da un ‘figlio di’ e dalla sua fidanzata: Andrea Zenga (figlio dell’ex portiere Walter Zenga) e da Alessandra Sgolastra.

Infine la coppia formata da Fabio Esposito e Marcella Esposito: stesso cognome ma storie diverse. Lui, per chi non lo conoscesse, è l’anima del brand di moda Coconuda.

Oltre al figlio di Vasco Rossi, i rumor parlano della possibile presenza in veste di tentatrici e tentatori di Melissa Castagnoli, ex di Mario Balotelli nonché tentatrice nella terza edizione nip di Temptation Island del 2016, gli ex tronisti Andrea Offredi, Manuel Vallicella e Andrea Cerioli. Circolano anche i nomi di Jeremias Rodriguez, Mariana Falace (Grande Fratello 15) e di Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia la notizia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.