Beautiful, il nuovo Thorne Forrester (riassunto anticipazione puntata)

Il nuovo Thorne Forrester

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: mentre tutti iniziano ad arrivare a casa Forrester per la tradizionale grande cena di famiglia per il Ringraziamento, Quinn dice a Katie che è contenta di vederla se questo implica anche la presenza di Wyatt, ma le ricorda che la loro tregua vale solo per il Giorno del Ringraziamento.

Ridge comunica a Brooke quanto è felice ogni anno mentre aspetta questo giorno mentre in un altro punto del soggiorno Eric e Quinn chiedono a Steffy se e perché abbia usato la dependance. Lei conferma, ha avuto un litigio con Liam ma si sono già rappacificati.

Il nuovo Thorne Forrester

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7722.

Dopo la cena del Ringraziamento, Eric si siede con Brooke e Ridge e li ringrazia per aver dato nuovamente il benvenuto a Quinn in famiglia. Vorrebbe vedere anche loro due felici come è lui. Ridge sarebbe più che felice di poter passare con Brooke il resto della sua vita. In quel momento si sente bussare e a sorpresa, entra Thorne. Con Eric dietro di lei, Brooke gli corre incontro per abbracciarlo.

Eric è commosso dalla visita del figlio e Brooke abbraccia nuovamente Thorne indispettendo Ridge. A richiesta, Thorne spiega di essere stato lontano così a lungo perché aveva bisogno di elaborare il lutto per Aly, ma adesso è tornato per rimanere, così comunica alla famiglia di aver preso provvedimenti per stabilirsi in via definitiva. Eric e Brooke ne sono entusiasti, Ridge molto meno, dichiarando che sembra trattarsi di una decisione improvvisa. Thorne dissente, dopotutto quella è casa sua, non vuole essere però di peso tra Eric e Quinn e dunque non è sicurissimo di dove vivrà esattamente. Si parla poi della vita sentimentale di Brooke. Lei conferma di essere in procinto di divorziare da Bill e cerca di mitigare l’entusiasmo di Ridge quando questi afferma che loro stanno lavorando a un riavvicinamento come coppia. Thorne appare divertito mentre Ridge parla di un ricongiungimento, perché la Logan appare tutt’altro che sicura a riguardo. Rimasti soli, Thorne decide di chiedere a Ridge come stanno le cose tra di loro, affettivamente e lavorativamente. Il fratello maggiore cerca di rimanere sul vago, descrivendo Thorne come sempre benvenuto, ma questi si innervosisce e gli chiede di lasciar perdere quel piglio di condiscendenza e trattarlo come se fosse sempre il fratellino piccolo, oltretutto loro non hanno al 100% lo stesso sangue.



A casa, Steffy ripensa alla crisi isterica avuta dopo l’incontro amoroso con Bill. Liam, vicino a lei sul sofa, le chiede a cosa sta pensando, ipotizzando che si tratti ancora della guerriglia tra lui e il padre che la turba. Steffy cerca di chiudere l’argomento: è solo contenta che tutto si sia risolto. Liam dice che lui e suo padre hanno molto di cui esserle grati.

Alla Spencer, anche Bill sta pensando a Steffy, al momento in cui le ha rivelato di amarla e a quello in cui ha appreso del rinnovo dei voti con riconciliazione col figlio. Wyatt fa il suo ingresso, brontolando di non esser stato informato della rappacificazione tra Liam e Bill. Quest’ultimo lo invita a non prendersela, d’ora in poi devono cercare di gettarsi gli scontri alle spalle ed è tutto qua. Proprio in quel momento entrano Steffy e Liam. Steffy ha l’aria di una che vorrebbe andarsene ma Wyatt le chiede di restare mentre Liam dice che la famiglia viene prima di tutto. Wyatt chiede a quel punto cosa ne sarà del grattacielo. Bill è fortemente coinvolto nel progetto, ma desidera anche dare alla Spectra la possibilità di risollevarsi, trovando una nuova sistemazione. Liam apprezza l’iniziativa e anche Steffy dice che è un’ottima idea perseguire parallelamente e con uguale priorità entrambi gli obiettivi. Wyatt è sbigottito da tanta collaborazione. Liam si lancia di nuovo in una lode sperticata dell’unità di famiglia e dice che suo padre merita la sua lealtà, così come l’ha sempre donata a lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.