Un posto al sole, nuovi amori e nuovi capricci (anticipazioni dal 27 al 31 agosto)

Luca Grimaldi in prigione

Tornano le puntate inedite di Un posto al sole dopo la pausa estiva con nuovi personaggi, nuovi amori e nuovi ritorni.

Marco (Paolo Maja)  ritornerà nella vita di Alice (Fabiola Balestriere) e, di conseguenza, anche in quella di Elena (Valentina Pace). Rientrato dalle vacanze, Raffaele (Patrizio Rispo) scoprirà che per Diego (Francesco Vitiello) passare agosto a Napoli a lavorare non è stato deprimente come temeva, anzi ha fatto la piacevole conoscenza di Beatrice (Marina Crialesi). Caduto nella dipendenza da gioco, Otello (Lucio Allocca) rischierà di essere scoperto da Franco (Peppe Zarbo) e Michele (Alberto Rossi).

Dopo l’ottimo lavoro fatto da Diego (Francesco Vitiello), come sostituto portiere, Raffaele (Patrizio Rispo) avrà un’idea per prolungare la sua collaborazione. Di ritorno dalle vacanze con Rossella (Giorgia Gianetiempo), Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) apprenderà che Diego sta frequentando Beatrice (Marina Crialesi).

Proprio quando Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Vera (Giulia Schiavo) sembreranno riavvicinarsi, dopo un’estate vissuta lontani, il misterioso ricattatore Luigi Morace (Valerio Da Silva) tornerà a farsi vivo in maniera sempre più pressante. Beatrice (Marina Crialesi) farà una richiesta inaspettata a Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini).

Vittorio (Amato D’Auria) cercherà, in tutti i modi,  di aiutare Anita (Ludovica Bizzaglia), ma Rossella, stufo dell’atteggiamento della ragazza, deciderà di fare aprire gli occhi al’amico. Marina (Nina Soldano) rimetterà in riga Vera (Giulia Schiavo) richiamandola alle sue responsabilità nei confronti dei cantieri.

Stressata dall’imminente processo contro Enriquez (Rodolfo Corsato), Elena (Valentina Pace) avrà un nuovo sgradevole confronto con Marco (Paolo Maja), che farà precipitare la situazione e la indurrà a cacciare il ragazzo di casa… Colpita nel vivo dalle durissime parole di Rossella (Giorgia Gianetiempo), Anita (Ludovica Bizzaglia) non accoglierà al meglio l’inconsapevole Guido (Germano Bellavia) al suo ritorno da Ibizia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.