DOOM Patrol: Brendan Fraser sarà Robotman!

Brendan Fraser debutta nel mondo DC con la serie DOOM Patrol

Deadline riporta che l’attore Brendan Fraser si è unito ufficialmente al cast di DOOM Patrol, la nuova serie in arrivo sulla piattaforma streaming DC Comics.

L’attore, che recentemente ha preso parte anche alla miniserie Trust per FX, interpreterà uno dei membri del gruppo, ovvero Robotman, aka Cliff Steele.

Cliff è un ex-pilota di auto da corse che, a causa di un grave incidente, il suo corpo diventa inabitabile. Il suo cervello viene salvato da Dr. Caulder e impiantato nel corpo di un potente robot. Fraser interpreterà Cliff in una serie di flashback legati alle origini del personaggio, e presterà la sua voce a Robotman, mentre l’interpretazione fisica verrà affidata a Riley Shanahan.

Fanno parte del cast anche Negative Man (Dwain Murphy), Elasti-Girl (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero). A guidare il gruppo di vigilanti sarà il Dr. Niles Caulder.

La serie debutterà nel corso del 2019, in esclusiva sulla piattaforma DC Universe.

Fonte: TVLine



Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.