Guida Tv 21 agosto: The good doctor, Rocky Balboa, Tutte le vogliono

The Good doctor Rai Uno

Nuova guida tv della prima serata totalmente estiva con i nuovi episodi della serie di grande successo di Rai Uno, il cinema di Rai due e Rai tre e altro cinema su quasi tutti gli altri canali in chiaro.

Rai1, ore 21.25: The Good Doctor

1×11 Un difficile distacco (prima parte): Dr. Andrews chiede aiuto a Melendez per un delicato trapianto di rene. Shaun decide di lasciarsi i problemi alle spalle e accompagnare Lea in un viaggio.

1×11 Un difficile distacco (seconda parte): Il trapianto di rene viene effettuato ma ci sono complicazioni e il team è costretto a prendere una decisione difficile. Shaun ritorna all’ospedale dopo il suo viaggio con Lea e decide di aver bisogno di un cambiamento nella sua vita.

Rai2, ore 21.25: Tutte lo vogliono

Film del 2015 di Alessio Maria Federici, con Vanessa Incontrada, Enrico Brignano. Trama: Chiara è una food designer che si occupa di preparare del cibo esteticamente affascinante. Orazio invece come mestiere fa lo sciampista per cani e lavora alle dipendenze di un bizzarro maghrebino amante del buon cibo e delle soap opera. Sebbene Chiara abbia ritrovato dopo molti anni il suo primo amore adolescenziale, il bel Raffaello, l’incontro con Orazio probabilmente le cambierà la vita.

Rai3, ore 21.15: Rocky Balboa

Film del 2006 di Sylvester Stallone, con Sylvester Stallone, Burt Young. Trama: L’ex pugile Rocky Balboa, dopo la morte di Adriana, gestisce un piccolo ristorante a Philadelphia. Tornerà sul ring per un ultimo indimenticabile scontro contro il giovane campione mondiale in carica.

Canale5, ore 21.25: Una donna per amica

Film del 2014 di Giovanni Veronesi, con Fabio De Luigi, Laetitia Casta. Trama: Francesco è un avvocato trapiantato a Lecce, dove difende casi indifendibili e svolge l’attività di consigliere comunale per la lista civica Ambiente e libertà. Claudia è la sua migliore amica italo-francese, che gli movimenta la vita piombandogli in casa a sorpresa e coinvolgendolo nei suoi guai, fra cui spicca una sorellastra, Anna, tossicodipendente. I due amici avviano storie romantiche parallele, ma entrambe sono destinate a naufragare, poiché la vera tensione erotica è fra loro. Riusciranno finalmente a chiamare le cose con il loro nome?

Italia1, ore 21.20: Chicago PD

4×13 Ragazze problematiche: La squadra indaga sull’omicidio di una ragazza di 15 anni trovata schiacciata in un edificio abbandonato. Halstead va sotto copertura come una guardia in un centro di trattamento per le ragazze in difficoltà frequentato dalla vittima.

4×14 Una doppia vita: La squadra indaga dopo l’esplosione in una casa che ha causato una vittima, resa irriconoscibile dalle fiamme, e un altro ragazzo gravemente ferito. Nel frattempo, la tensione aumenta quando Halstead e Lindsay scoprono che Rixton potrebbe essere la talpa che ha messo sotto accusa la sua vecchia squadra. Ruzek ritorna dalla sua operazione sotto copertura.

4×15 Un improbabile sospettato: Quando Lindsay viene a sapere che un padre sta cercando di vendicare la morte della figlia, Olinsky va sotto copertura come killer a pagamento. Nel frattempo, Ruzek dopo la sua missione sotto copertura è assegnato da Voight al servizio di pattuglia.

Rete4, ore 21.25: Gravity

Film del 2013 di Alfonso Cuarón, con Sandra Bullock, George Clooney. Trama: La dottoressa Ryan Stone è un brillante ingegnere biomedico alla sua prima missione spaziale insieme al veterano Matt Kowalsky. Durante quella che doveva essere una passeggiata di routine, succede l’imprevisto. La navicella viene distrutta e Stone e Kowalsky sono abbandonati a loro stessi, legati l’uno all’altra mentre precipitano nel buio. Il silenzio assordante ricorda loro che hanno perso ogni legame con la Terra… e ogni speranza di salvezza. La paura diventa panico, ogni boccata d’aria riduce il poco ossigeno rimasto. Ma forse l’unico modo per tornare a casa sta proprio nell’andare verso la terrificante distesa dello spazio.

La7, ore 21.15: Il caso Paradine

Film del 1947 di Alfred Hitchcock, con Gregory Peck, Ann Todd. Trama: La signora Paradine è accusata di aver ucciso il marito, e in tibunale viene difesa dall’avvocato Keane che s’innamora di lei, a rischio di giocarsi la dignità professionale e il matrimonio. Ma Keane scopre che la Paradine ha una relazione con lo stalliere della sua villa e fa in modo che questi confessi di essere il suo amante in tribunale.

Tv8, ore 21.25: Italia’s Got Talent – Best Of

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco della terza edizione del talent show.

Nove, ore 21.25: Blu profondo

Film del 1999 di Renny Harlin, con Thomas Jane, Saffron Burrows. Trama: In un laboratorio sottomarino, una dottoressa ha modificato il DNA di alcuni squali creando una nuova specie piú intelligente e pericolosa. In un clima teso e con un uragano in arrivo, gli scienziati e gli operai del laboratorio si trovano circondati dagli squali che loro stessi hanno creato.



Guida tv altri canali in chiaro

20, ore 21.00: Capitan Harlock – Film

Rai4, ore 21.15: Red Lights – Film

Iris, ore 21.00: Sella d’argento – Film

Rai5, ore 21.15: Il matrimonio di Lorna – Film

RaiMovie, ore 21.10: Pane, amore e… – Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Pallottola nel Cuore – Fiction

Cielo, ore 21.25: Un amore di famiglia – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Magnolia – Film

La5, ore 21.10: L’Intervista – Talkshow

RealTime, ore 21.10: Festival Show 2018 – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21.15: Tú sí que vales – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: Teste di cocco – Film

TopCrime, ore 21.10: Scomparsa – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.