Gold Digger: Ben Barnes sarà il co-protagonista della nuova serie inglese

Ben Barnes si unisce al cast della nuova serie britannica Ben Barnes

Ben Barnes, volto che abbiamo già visto di recente nelle prime due stagioni di Westworld e The Punisher (comparirà anche nella seconda stagione), si è unito al cast di Gold Digger, la nuova miniserie inglese scritta e ideata da Marnie Dickens (Thirteen).

L’attore interpreterà Benjamin Golding, affascinante trentenne che inizierà una relazione con una donna più grande di lui, Julia Day (Julia Ormond). La donna, che ha sempre trascorso la propria vita impegnata come madre e moglie, deciderà di mettere per una volta i propri bisogno avanti a quelli degli altri, con una relazione che avrà un grosso impatto sulla vita dell’intera famiglia. Golding dal canto suo cela un passato molto misterioso, e ben presto emergeranno una serie di dubbi sulla possibilità che egli sia interessato a mettere le mani sul patrimonio della donna.

Mainstreet Pictures produrrà la serie, che verdrà Tim Bradley (Unforgotten) come produttore esecutivo. Vanessa Caswill (Little Women) dirigerà i primi tre episodi sui sei previsti.

Fonte: Deadline



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.