Beautiful, Steffy sotto choc (anticipazione e riassunto puntata)

Liam e Steffy rinnovano i voti nuziali

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: nella dependance, Steffy si risveglia rilassata tra le braccia di qualcuno e con sgomento realizza che è Bill. Alzandosi di scatto, inizia ad iperventilare sull’orlo di una crisi isterica e aggirandosi nella stanza urla di dover andare via di lì immediatamente, cercando le chiavi della macchina. Bill tenta di calmarla in tutti i modi, dicendo che devono parlare di quanto è successo ma Steffy, continuando a ripetere che si è trattato di un errore, fugge via sbattendo la porta.

A casa, Liam continua a ripensare al bacio con Sally seguito dalla discussione con la moglie. Chiama poi la Forrester e gli risponde Carter, al quale chiede se ha visto Steffy, ma l’avvocato nega. Come colpito da un’ispirazione, Liam gli chiede di passare lui dopo il lavoro perché deve parlargli.



Beautiful. Anticipazione e riassunto puntata 7718.

Nel suo ufficio, Bill pensa ripetutamente alla sua notte con Steffy. Justin entra e chiede chi è la fortunatissima signora che il suo capo progetta di portare sulla Stella Maris, supponendo che si tratti di Brooke. Questi gli dà istruzioni per preparare lo yacht a una gita di una settimana e puntualizza di non aver mai detto che sarebbe andato con Brooke. Poco dopo, rimasto solo, fissa una foto dello yacht e pensa a quando ha confessato alla nuora di amarla.

A casa, Steffy è ancora sotto shock e si scusa per aver fatto preoccupare Liam. Questi le ricorda di essere colpevole di aver infranto i voti nuziali e si assume le responsabilità del litigio. Siccome vuole lasciarsi lo spiacevole incidente alle spalle, propone un rinnovo dei voti nuziali. Proprio in quel momento arriva Carter e Liam gli spiega il suo proposito. Arriva addirittura a suggerire di rinnovare i voti la sera stessa. Carter dice che la cosa è fattibile, sempre se sono entrambi d’accordo. Nel fare questo guarda Steffy che effettivamente ha un’aria incerta e insicura. Carter va in cucina e Liam spiega a Steffy di aver davvero bisogno di consolidare il loro matrimonio dopo esser venuto meno ai voti con Sally. Steffy gli dice che a questo proposito anche lei ha rinunciato a loro due, la sera stessa. Liam continua a interromperla e così Steffy non riesce a confessargli di aver fatto sesso con Bill, perché Liam la pressa a fargli sapere cosa ne pensa del fatto di rinnovare i voti. Steffy si rende conto che questo potrebbe rappresentare un nuovo inizio e forse è proprio quello di cui hanno bisogno, così acconsente al rinnovo dei voti nuziali.

Carter inizia a predisporsi per la cerimonia di rinnovo dei voti. Liam promette a Steffy di metterla sempre al primo posto da quel momento in poi mentre Steffy dice al marito che non lo lascerà mai più: tra di loro è per sempre. Carter dice loro di rifare lo scambio degli anelli, e nuovamente li dichiara marito e moglie. Si abbracciano e Liam ringrazia Steffy per esser tornata a casa da lui. Una volta che Carter è andato via, Liam abbraccia sua moglie che però ha dei flashback del suo incontro amoroso col suocero.

In camera da letto di Katie, la donna va ad aprire la porta in lingerie e Wyatt, vestito come il fattorino della pizza con dei baffi finti, entra recando una pizza gigante. Katie fa finta di non avere soldi per pagare la pizza e si dispera chiedendo come farà a pagare. Si baciano e a Wyatt cadono i baffi finti, che vanno ad appiccicarsi sul viso di Katie. Dopo aver fatto sesso mangiano la pizza e commentano la splendida idea di essersi mascherati e aver creato quella situazione intriganti. Katie è una donna ricca di idee e si domanda se la prossima volta Wyatt saprebbe procurarsi un’uniforme da pilota. Parlano poi di Bill e di una sua eventuale reazione nello scoprire che hanno una relazione e dei problemi di Liam e Steffy. Wyatt spera che suo fratello saprà sistemare le cose con la moglie e col padre. Suggerisce poi di invitare Bill e di renderlo partecipe della loro relazione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.