Una Vita, Cayetana uccide Ursula? (Anticipazioni dal 20 al 25 agosto)

Cayetana colpisce Ursula copy

Dopo la pausa estiva tornano anche le puntate di Una vita con puntate di durata doppia (non si potrebbero fare puntate doppie di Beautiful?), in queste puntate accadrà davvero di tutto a cominciare dalla terribile vendetta di Cayetana contro Ursula.

Úrsula avverte Cayetana che, se mai le facesse del male, tutte le prove di cui dispone contro di lei verrebbero recapitate a Mauro. La minaccia cade nel vuoto: Cayetana la colpisce con un attizzatoio (non e’ chiaro se l’abbia uccisa o solo ferita) e la fa sparire, poi fa i bagagli, scrive tre lettere di addio a Celia, Fabiana e Susana, e lascia calle Acacias. Quando Teresa lo scopre, si infuria e incolpa Mauro di aver lasciato che la facesse franca. Simón chiede a Me’ndez di indagare sulla sparizione di Elvira e il commissario, con riluttanza, accetta di andare a parlare con Arturo, il quale minimizza l’accaduto sostenendo che la figlia non e’ nuova a certe bravate. Antoñito promette a Ramón di rigare dritto, ma poi organizza una bisca clandestina con Víctor. Teresa, rimasta sola in albergo, fa entrare una donna misteriosa…


Simón riceve un cilindro fonografico con un messaggio di Elvira. La ragazza confessa di non aver avuto altra scelta ed essere partita per la Turchia per sposare Burak Demir e salvare il colonnello dalla bancarotta. Simón sospetta che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di Valverde.

Durante un’accesa discussione, Teresa accusa Mauro di essere il responsabile di tutte le sue disgrazie. L’agente, profondamente ferito, lascia la pensione e si trasferisce da Felipe e Celia. Simón chiede ad Adela di aiutarlo a verificare se Elvira abbia preso la nave per la Turchia. La monaca si informa e ottiene la conferma, cosi’ Simón decide di raggiungere la fidanzata per evitare che sposi Burak. Teresa confessa a Celia che e’ incinta, e Celia lo riferisce a Mauro. Casilda scopre che Trini organizza bische a casa di Arturo e vuole riferirlo al colonnello, ma la donna riesce a farle cambiare idea. Lolita sostiene che la presenza in Acacias di Benito sia fuori luogo essendo stato fidanzato in passato con Trini. Me’ndez annuncia a Mauro che ha deciso di interrompere le ricerche di Úrsula. La donna e’ ancora prigioniera di Cayetana che cerca di avvelenarla.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.