Domenica IN, Mara Venier pronta a sfidare Barbara D’Urso

Domenica In Mara Venier

Dal 16 settembre Mara Venier torna ufficialmente su Rai Uno al timone di Domenica In, lo storico contenitore domenicale che in questi ultimi anni non ha avuto molta fortuna pagando il prezzo della concorrenza trash di Barbara D’Urso su Canale 5. Finalmente quest’anno la concorrenza dovrebbe davvero riverlarsi interessante perchè la nuova Domenica In targata Venier sarà molto ben strutturata e ragionata, una struttura che si avvicina molto a Domenica Live con spazi dedicati all’attualità, al gossip, intrattenimento e rispolverando anche il mitico Cruciverbone per accontentare i nostalgici.

Mara Venier battagliera.

Mara Venier dopo anni al timone de La vita in diretta con grande successo e dopo essere stata in panchina diventando solo un ospite o al massimo opinionista sembra tornata più in forma che mai pronta a dare del filo da torcere alla D’Urso. Ecco com’è stata concepita la sua Domenica In.

Intanto il programma si sposta negli Studi Fabrizio Frizzi (ex Nomentano Dear) di Roma, sarà suddivisa in cinque blocchi. Nel primo, ogni domenica, si discuterà del tema del giorno con un’arena di 60 donne. In questa parte saranno presenti a rotazione alcuni opinionisti come Selvaggia Lucarelli, Luisa Ranieri, la madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, Alberto Dandolo, Luca Bianchini, Aldo Cazzullo e Peter Gomez.

Il secondo e il quinto blocco, invece, sarà dedicato alla tradizionale intervista (ma non chiamatela “D’Urso intervista”): per la prima puntata di Domenica In arriva Gina Lollobrigida. Non confermata, ancora, la presenza di Brigitte Nielsen a causa di qualche impedimento di natura economico. Come già accennato tornerà il Cruciverbone, momento cult della televisione del passato con il quale Mara Venier spera di riconquistare il pubblico di Rai1. In questo spazio figurerà Alessia Macari che avrà il compito di girare le caselle del tabellone. Ci sarà anche uno spazio dedicato al talk femminile e al gossip, che non possono mancare mai in un programma contenitore come questo.

Vai Mara siamo tutti con te!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.