Netflix: Renée Zellweger nella nuova serie creata dall’autore di Revenge

Netflix: Renée Zellweger nella nuova serie creata dall’autore di Revenge
Mandatory Credit: Photo by Matt Baron/REX/Shutterstock (9134967bz) Renee Zellweger 'Same Kind of Different as Me' film premiere, Arrivals, Los Angeles, USA - 12 Oct 2017

Renée Zellweger si unisce al cast della nuova serie thriller

Renée Zellweger è pronta a tornare sul piccolo schermo con What/If, una nuova serie antologica prodotta da Netflix e ideata da Mike Kelley, autore di Revenge.

La prima stagione sarà composta dieci episodi, ed è descritta come un social thriller che esplora la psicologia delle brave persone, e delle cause ed effetto che si generano nel momento in cui decidono di compiere cattive azioni.

Ogni stagione dello show esplorerà differenti aspetti sociali e morali che verranno influenzati dalla cultura moderna, e di come una decisione può cambiare radicalmente la vita degli altri. Non sono stati aggiunti altri dettagli in merito alla storia della prima stagione, ma è stato già confermato che la Renée Zellweger interpreterà un personaggio chiamato Anne.

La serie rappresenterà il grande ritorno di Mike Kelley, il quale si era parzialmente ritirato dalla scena produttiva dopo la sua separazione da ABC avvenuta dopo la seconda stagione di Revenge. Egli figurerà come produttore esecutivo insieme a Melissa Loy, Alex Gartner, Charles Roven, Robert Zemeckis e Jack Rapke.

Le riprese della serie dovrebbero partire a Settembre a Los Angeles.

Fonte: TVLine



 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.