Kerry Washington nel cast di Old City Blues, la nuova serie sci-fi di Hulu

Kerry Washington nel cast di Old City Blues, la nuova serie sci-fi di Hulu
Mandatory Credit: Photo by Jordan Strauss/Invision/AP/REX/Shutterstock (9428295ai) Kerry Washington arrives at the 20th annual Costume Designers Guild Awards at The Beverly Hilton hotel, in Beverly Hills, Calif 20th Annual Costume Designers Guild Awards - Arrivals, Beverly Hills, USA - 20 Feb 2018

Kerry Washington è pronta a tornare dopo il finale di Scandal

Kerry Washington è pronta a tornare nuovamente sulle scene, lasciandosi alle spalle il suo lungo impegno con Scandal, conclusasi solo alcuni mesi fa dopo ben sette stagioni.

The Hollywood Reporter svela che l’attrice si è unità ufficialmente al cast di Old City Blues, adattamento televisivo prodotto da Hulu della graphic novel di Giannis Milonogiannis. Oltre a figurare nel cast della serie sci-fi, la Washington sarà anche coinvolta come produttrice esecutiva.

La storia della graphic novel è ambientato nel 2048, in un futuro alternativo nel quale la robotica ha preso piede in tutto il mondo, mentre i criminali adesso sfruttano le più moderne tecnologie per i propri scopi.

Protagonisti sono i membri della New Athens Special Police, incaricata di investigare sul misterioso omicidio del fondatore di un azienda che si occupava proprio dello sviluppo nel campo della robotica e la tecnologia.

Gore Verbinski dirigerà l’episodio pilota della serie, mentre Chris Black (Star Trek: Enterprise) ricoprirà il ruolo di sceneggiatore e showrunner.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.