Uomini e Donne: Andrea Damante dopo Giulia De Lellis si diverte con Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Ibiza

Uomini e Donne: Andrea Damante dopo Giulia De Lellis si diverte con Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Ibiza

Uomini e Donne: la nuova vita di Andrea Damante dopo Giulia De Lellis

Uomini e Donne: ultime news e gossip sui personaggi noti del fortunato e chiacchierato programma tv di Canale 5, ideato e condotto dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi. L’ex tronista del trono classico ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, Andrea Damante, è al centro del gossip nazionale in questi ultimi giorni poiché ha ribadito che la sua storia d’amore con l’esperta di tendenze ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, è giunta al capolinea. I due ex gieffini si sono detti addio. Ora il deejay ed ex tronista fa festa con il clan Rodriguez a Ibiza in Spagna.

Andrea Damante con Ignazio Moser in vacanza a Ibiza – Foto: Instagram

[adsense]

Andrea Damante e Giulia De Lellis non stanno più insieme e lui l’ha presa davvero bene a giudicare dalle Instagram Stories che ha condiviso con i follower sul suo seguitissimo profilo social. Il deejay sorride, brinda e si diverte in discoteca con gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2: Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

https://www.youtube.com/watch?v=17DqaMfErFY

[adsense]

 Uomini e Donne: la fine della love story tra Andrea e Giulia

L’ex tronista e deejay Andrea Damante ha subito voltato pagina dopo la fine della sua chiacchierata love story con l’ex gieffina ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis. Alcuni giorni fa Damante aveva ribadito durante una Instagram Story: “Allora, raga, stamattina ho messo un post con una frase sotto di una canzone di Drake, ma era semplicemente riferito al fatto che la stavamo cantando nel video selfie al Praja. Non era riferito a nessuno, né tantomeno alla storia tra me e Giulia che, ve lo dico io se non vi è chiaro, così evitiamo commenti, ambiguità, cattiverie… io e lei non stiamo più assieme – aveva sottolineato il deejay ed ex tronista – Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti o scrivere cose in direct assurde! Godetevi l’estate e pace”.

https://www.youtube.com/watch?v=cU7-0nrWIU0

Tutto chiaro ora? Il Dama, che è attualmente single, vuole divertirsi come non mai durante questa estate 2018!


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.