ABC: una nuova serie Marvel è in sviluppo!

ABC: una nuova serie Marvel è in sviluppo!

ABC e la Marvel sono al lavoro su una nuova serie TV

Durante il tour estivo dei TCA, il presidente di ABC, Channing Dungey, ha discusso ai microfoni di The Hollywood Reporter della collaborazione con Marvel Television.

Con la sesta stagione di Agents of SHIELD attualmente in produzione, con una release prevista per la prossima estate, la programmazione televisiva Marvel sulla rete broadcast non prevede altri show, dato che Inhumans è stata ufficialmente cancellata dopo una sola stagione.

Tuttavia altri progetti legati ai brand Marvel sono attualmente in sviluppo, e uno in particolare sembra interessare molto al presidente del network:

Stiamo lavorando a delle cose per la rete broadcast. C’è ne una in particolare di cui vorrei parlare, ma Jeph Loeb (il presidente di Marvel TV) non vuole.

Ricordiamo che i progetti attualmente in fase di sviluppo sono: una serie TV senza titolo scritta da John Ridley, e una comedy incentrata sui Damage Control.

Sul futuro di Agents of SHIELD, la Dungey spera che il nuovo slot estivo possa giovare agli ascolti della serie:

Spero che spostandola al periodo estivo, durante il quale gli ascolti hanno uno spazio meno determinate nelle nostre decisioni, ci dia la possibilità di proseguirla ancora per molto tempo.

Un commento che sembra quindi suggerire la concreta possibilità che la sesta stagione di Agents of SHIELD potrebbe essere l’ultima.

Fonte: THR



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.