The Big Bang Theory: in trattative un rinnovo pluriennale per la serie

The Big Bang Theory: in trattative un rinnovo pluriennale per la serie

The Big Bang Theory potrebbe andare oltre la 12° stagione

The Big Bang Theory tornerà presto con la sua 12° stagione, ma a quanto pare CBS si sarebbe già mobilitata per tenere in vita lo show ancora per diversi anni.

Come riporta Deadline, il presidente della divisione Entertainment di CBS, Kelly Kahl, ha dichiarato che la produzione è attualmente in trattative con il cast della popolare sitcom creata da Chuck Lorre e Bill Prady.

Attualmente le trattative sono ancora nelle fasi preliminari, ma sembra essersi un certo alone di sicurezza, almeno ascoltando le parole della Kahl:

Non crediamo che questa sarà l’ultima stagione. Stiamo discutendo la possibilità rinnovare la serie con lo studio che la produce, la Warner Bros. Ma siamo ancora nelle fasi preliminari.

Secondo la informazioni riportate da Deadline, l’accordo avrebbe una data pluriennale, ma essendo ancora in una fase preliminare, tutto potrebbe mutare durante le trattative. Ricordiamo che a partire dallo scorso anno, la serie è stata affiancata anche da uno spin-off incentrato sul giovane Sheldon, intitolato Young Sheldon, anch’esso particolarmente apprezzato da critica e pubblico.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.