Beautiful, Steffy tra le braccia di Bill (anticipazione e riassunto puntata)

Canale 5 ha mandato in ferie le puntate di Beautiful a partire dal 3 agosto e probabilmente almeno fino al 20 agosto ma noi continuiamo a pubblicare i riassunti completi delle puntate già andate in onda negli USA e distanti alcune settimane rispetto alla programmazione di Canale 5 sempre frammentata e strapiena di pubblicità.

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: alla dependance di casa Forrester, Steffy ripensa alla confessione di Liam sull’aver baciato Sally. Il suo telefono squilla, è Liam ma lei decide di non rispondere.

A Malibu, Liam lascia un messaggio vocale a Steffy, chiedendole di tornare a casa oppure di richiamare. Dice di essere spiacente per l’accaduto e ama solamente lei. Si siede poi sul divano, ripensando al loro litigio.

Alla Spencer, Wyatt aggiorna Bill circa i progetti del grattacielo. Bill è ancora sconvolto per quanto accaduto con Liam. Wyatt cerca di consolarlo, facendo notare che la protesta di Liam e Sally ha portato tanti problemi. Sente che però Steffy sarà in grado di fare mediazione tra loro in modo che possano riconciliarsi. Bill ne approfitta per chiamarla e si accorge dalla voce che la ragazza è sconvolta. Apprende quindi che ha litigato con Liam e che non è a casa, quindi comunica a Wyatt che sta per uscire a cercarla.

Bill-consola-Steffy

Jacqueline MacInnes Wood, Don Diamont

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7716.

Steffy singhiozza tra le braccia di Bill, spiegandogli che Liam l’ha tradita, non fa che pensare a lui che bacia e tocca Sally e l’idea la uccide. Bill è comprensivo e affettuoso con lei, mentre il cellulare di Steffy continua a squillare con Liam dall’altra parte che cerca inutilmente di rintracciarla. La ragazza dichiara di non volergli parlare, non vuole sentire la sua voce e non si capacita di come abbia potuto tradirla. Si sente sola, ma Bill le promette di offrirle lo stesso conforto che lei ha donato a lui.

Bill dichiara di aver sempre supportato la loro unione, ma forse si sbagliava, forse Liam non è adatto a lei. Anche lei comincia a sospettarlo purtroppo e già una volta si era ripromessa di non esser seconda a nessun’altra. Bill cerca di confortarla e le ricorda che anche lui si sentiva perso dopo Brooke, ma Steffy l’ha fatto stare meglio. In definitiva, Liam non la merita. Steffy accenna un sorriso e ringrazia il suocero di essere lì per lei a provare a farla stare meglio. Bill dice che non potrebbe essere diversamente, lui ha sempre custodito nel suo cuore ogni attimo passato con lei, consapevole che nessuna può stargli a pari. Si somigliano tanto e si sono sempre capiti. Bill accarezza il viso di Steffy mentre i loro visi si avvicinano.

A Malibu, Wyatt cerca di rassicurare Liam sul fatto che con Steffy si sistemerà tutto, allorchè Liam si sta lamentando di non poterla perdere. Discutono sul livello di responsabilità di Bill in tutta la faccenda, perché è stato lui a dare fuoco alle polveri con la faccenda del grattacielo. Wyatt difende in parte il padre mentre Liam pensa che Bill sia solo un bastardo egoista che ha voluto dimostrare il suo strapotere. Wyatt non pensa sia solo l’ego a guidare Bill: i suoi figli contano tutto, per lui e lui (Wyatt) fa uso tutti i giorni dei privilegi che il padre gli ha concesso, ecco perché sente di dovergli un minimo di lealtà. Forse Bill potrà aiutare a sistemare la questione con Steffy mentre Liam non vuole che abbia a che fare con lei. Forse ora per lei è meglio starsene un po’ sola, ma Liam dichiara di voler sistemare tutto al più presto.