Hard Sun: dal 7 Agosto su TimVision la serie con Jim Sturgess e Agyness Deyn

Hard Sun: dal 7 Agosto su TimVision la serie con Jim Sturgess e Agyness Deyn

Hard Sun debutterà il 7 Agosto su TimVision

TimVision ha annunciato ufficialmente per il 7 Agosto l’arrivo in esclusiva, sulla piattaforma streaming, della nuova serie “Hard Sun“, con protagonisti Jim Sturgess (Accross The Universe, One day) e Agyness Deyn.

La serie racconta la storia di due poliziotti intenti a salvare il pianeta e i propri cari da un oscuro e misterioso evento apocalittico.

Londra. Robert Hicks (Jim Sturgess) e Elaine Renko (Agyness Deyn) sono due detective – apparentemente nemici – che indagano su un misterioso evento in grado di distruggere la terra e tutti i suoi abitanti in cinque anni. Il governo sta cercando di mantenere segrete tutte le informazioni per evitare disordini, ma i due vanno avanti per salvare i propri cari scontrandosi con gli uomini dell’MI5 che vogliono bloccarli definitivamente.

La serie, suddivisa in 6 episodi, ha ricevuto consensi di critica: per il Boston Herald “Lo sceneggiatore Neil Cross trascina in questa serie tutta l’intensità di ‘Luther’ ponendo allo spettatore domande profonde sulla responsabilità personale” mentre per il Telegraph “E’ un thriller estroso incorniciato da una Londra misteriosa con terrazze vittoriane”.

Arricchiscono il cast anche Nikki Amuka-Bird (Luther, Robin Hood), Aisling Bea (Assassin’s Creed 3) e Richard Coyle (Othello).

 



Giovanni Ino

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.