Temptation Island, Michael e Lara addio definitivo

Temptation Island, Michael e Lara addio definitivo

L’addio annunciato di Lara all’ex fidanzato Michael nell’ultima puntata di Temptation Island ha accontentato i telespettatori che durante la messa in onda del programma hanno tifato per la pittoresca fidanzata che ha conquistato proprio tutti con la sua voglia di reagire ad un uomo che poco ha capito di lei e che soprattutto non meritava le sue lacrime. Al falò di confronto Lara non ha risparmiato al suo ex nessun tipo di critica e giudizio, accusandolo d’essere una persona indegna e irrispettosa sia nei suoi confronti che in quelli della sua famiglia. Michael ha provato a difendersi ma alla fine ha dovuto subire gli attacchi della sua ex con cui, evidentemente, era finita già prima di partecipare a Temptation.

A lasciare senza parole il fidanzato i video dove è stato ripreso a sua insaputa, dove mostra tutta la sua falsità nei confronti di Lara ma dove soprattutto manifesta i suoi piani malvagi e decisamente infantili verso l’ormai ex. I due ovviamente si sono lasciati ma un mese dopo la fine del programma Michael ha riferito a Filippo il suo pentimento, ha sbagliato a non dire a Lara che l’amava:

Sono pentito e mi sento in colpa nel non aver detto a Lara che la amavo. Rita? Ci siamo sentiti telefonicamente. E’ una grandissima donna e la stimo… non posso negare che quando Lara si è avvicinata al tentatore, mi sono avvicinato a Rita…




Lara ha invece rivelato dopo un mese dall’addio che Michael ha provato in tutti i modi a contattare Rita e voler uscire con lei, pronto a dichiarare al mondo quanto sia preso da questa donna. Insomma Michael ha continuato a manifestarsi inaffidabile, infedele, e soprattutto bugiardo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.