Trust me, da infermiera a medico per sopravvivere: la nuova serie in esclusiva Timvision

Trust me, da infermiera a medico per sopravvivere: la nuova serie in esclusiva Timvision

Trust me, la serie tv con Jodie Whittaker (Doctor WhoBlack Mirror) nei panni di un’infermiera costretta a rubare l’identità di una sua amica in circostanze sospette, arriva in anteprima esclusiva per l’Italia su TIMVISION dal 2 agosto.

Cath Hardacre (Jodie Whittaker) è un’infermiera laboriosa e competente che, dopo aver perso il suo lavoro per un’accusa di frode, è costretta a rubare l’identità della sua migliore amica con la qualifica di medico senior per provvedere alla sopravvivenza di sua figlia, trasferendosi per una nuova vita ad Edimburgo. Ma Cath, pur avendo seppellito per sempre se stessa, combatte ogni giorno contro la sua precedente vita che sembra riemergere continuamente dal passato.

Nel febbraio 2018 è stato annunciato che la serie tornerà con una seconda stagione completamente rinnovata nel cast. Anche l’ambientazione, a differenza della prima stagione, si sposterà nell’unità neurologica del South Lothian Hospital.

Arricchiscono il cast anche Emut Elliott (Game of Thrones) nei panni del dottor Andy Brenner, Sharon Small (Downton Abbey, Law&Order) e Blake Harrison (Big Bad World).

Trust me arriva in anteprima esclusiva per l’Italia dal 2 agosto su TIMVISION.

 

 

Giuseppe Ino

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.