Grande fratello Vip, Temptation Island Vip e Pechino Express: sta per ricominciare la stagione dei reality

Temptation Island VIP coppie

Anche se siamo in piena estate alle prese con caldo, afa e vacanze, i canali televisivi scaldano i motori per i grandi ritorni in tv già da settembre e quindi sono in arrivo le nuove edizioni del Grande fratello vip, la prima edizione di Temptation island VIP che vede il ritorno di Simona Ventura e la nuova edizione di Pechino Express su Rai due con tanto di primi promo e indiscrezioni sulle coppie nei due reality di Canale 5.

Per Temptation island VIP oltre i confermatissimi Stefano Bettarini e Valeria Marini (con i rispettivi partner), parteciperanno anche le coppie di Uomini e Donne Sossio Aruta con Ursula Bennardo e Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi. Vicini alla firma anche Andrea Zenga con la fidanzata Alessandra Sgolastra e Alex Belli con Mila Suarez.

Grande fratello vip – Primo promo

Il profilo Instagram del Grande fratello ha rilasciato il primo promo ufficiale della nuova edizione, nel video con protagonista Cristiano Malgioglio che cerca di entrare nella casa più spiata, anzi di rientrare ma l’appuntamento è per settembre. Casting ancora in corso mentre confermatissima alla conduzione Ilary Blasi.

 

La nuova edizione di #GFVIP torna a settembre… Non è STUPENTO? 😜

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

L’avventura in Africa di #PechinoExpress è terminata. E’ stata incredibile e piena di scoperte, storie, imprevisti e sorprese. Grazie ai concorrenti, a @CdGherardesca e alla squadra di produzione!!! Appuntamento a settembre su @RaiDue!!!’.

Pechino Express Rai due

Così Andra Fabiano, su Twitter, ha annunciato la fine delle riprese della nuova edizione di Pechino Express, da settembre di nuovo su Rai 2 come confermato dal primo spot Rai che introduce, di fatto, la cartina africana che i concorrenti dovranno percorrere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.