Uomini e Donne, Nicole Mazzocato:”Figli? Ne vorrei più di uno ma non ora”

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sono una delle coppie storiche uscite dal programma Uomini e Donne, i due ancora oggi sono una coppia stabile e piena d’entusiasmo piena di progetti per il futuro. Nicole intervistata dal magazine omonimo alla popolare trasmissione ha però rivelato che per il momento non ha intenzione di mettere su famiglia, anche se i figli non sono una priorità ne desidera più di uno:

Io e Fabio siamo una coppia solida. Abbiamo avuto alti e bassi. Siamo tanto diversi, del resto siamo cresciuti in parti opposte del mondo. Questo per noi è il terzo anno che stiamo insieme e conviviamo. Non è facile uscire da un programma televisivo e andare subito a convivere con una persona che in realtà conosci davvero poco. Ora posso, assolutamente sì. Poi ha detto bene, figli (ride) ne vorrei più di uno.




 

Nicole ha poi fatto saper che Fabio sarebbe felice di diventare papà, per lei sarebbe un ottimo padre ed ha tutti i requisiti per crescere dei figli in modo completo, ma soprattutto con tanto amore:

Sarebbe felicissimo di diventare papà. Lui è sudamericano e tutti i suoi amici, coetanei, hanno già tre o quattro figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.