Temptation Island, Raffaela:”Sono fiera del mio dialetto napoletano”

Temptation Island, Raffaela:”Sono fiera del mio dialetto napoletano”

Temptation Island in dirittura d’arrivo domani andrà in onda l’ultima puntata del reality che mette alla prova la fedeltà delle coppie, una stagione quella andata in onda che conferma il successo delle precedenti edizioni e che ha coinvolto così tanti telespettatori che hanno commentato in modo reale e diretto sui social quello che è successo fra fidanzati e single prendendo posizioni varie e opinabili. Dopo il falò di Martina e Gianpaolo dove la donna si è detta pronta a riprendere la sua vita fuori dal villaggio da sola, a limite con il bel single che ha conquistato e che ha subito la reazione del fidanzato quando durante il confronto lo ha chiamato proprio con il nome della nuova conquista, domani sarà il turno di Lara e Michael  e di Raffaela e di Andrea, quest’ultimo molto preso dalla single Teresa le cui immagini insieme sono state mostrate alla giovane napoletana che non ha potuto far altro che disperarsi.




Intanto la stessa Teresa ha ricevuto sui social alcune critiche per aver parlato in dialetto napoletano. La giovane si è giustificata spiegando la sua spontaneità, era arrabbiata e quando non riesce a controllarsi non può fare a meno di parlare in napoletano e di questo ne va fiera. Determinata ha risposto a chi l’accusava di non saper parlare italiano:

Giusto per chiarire: il napoletano è un dialetto come quello romano, fiorentino ecc. E si purtroppo e per fortuna, quando mi inc***o esce naturale, forse per rendere meglio il concetto. Ah, sinceramente ne vado anche fiera! Comunque parlo italiano benissimo. Sono questo e tanto altro ancora.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.