Beautiful, aria di crisi tra Steffy e Liam (riassunto anticipazione puntata)

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Nella precedente puntata di Beautiful: a casa di Bill, Steffy assicura al suocero che Liam lo perdonerà. Questi ribadisce di non aver mai voluto fare del male a suo figlio, cosa che Steffy sa benissimo, perché era lì. Bill a volte sente che sua nuora è l’unica che riesce a capirlo.

A casa di Coco, Sally è certa che Steffy non capirebbe ciò che hanno provato lei e Liam a essere intrappolati sotto le macerie, ma Liam sente di dover dire a sua moglie che si sono baciati: inoltre, non si è trattato di un semplice bacio. Sally non si scuserà per avergli detto che lo ama. Sa che Steffy la odia ma finirà per odiare anche suo marito, se confessa.

Più tardi, Coco fa ritorno e percepisce che la sorella è molto preoccupata per qualcosa. Questa racconta che lei e Liam si sono baciati, mentre erano intrappolati nell’edificio a rischio di morte. Inoltre gli ha confessato di amarlo. Coco pensa che il terrore della morte abbia giocato un brutto scherzo, forse è meglio dimenticare tutto. Sally però le rivela che non è possibile, Liam ha intenzione di confessare tutto a Steffy.

Katie e Wyatt si baciano alla Spencer e successivamente ricominciano a parlare dei problemi di Bill con Liam e Brooke. Wyatt si domanda se suo padre possa pensare che ne valesse la pena: perdere la moglie e il figlio solo per costruire un grattacielo. Katie pensa che tutto questo sia significativo per Wyatt e avrà impatti sul suo futuro, tanto più che loro due hanno una relazione e Bill potrebbe non prenderla bene.

Steffy-e-Liam-in-crisi

Scott Clifton, Jacqueline MacInnes Wood

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7714.

Alla casa sulla scogliera, Steffy è disgustata e ferita dalla confessione di Liam che rivela di aver baciato Sally quando erano intrappolati tra le macerie. Liam implora perdono, giurando di amarla. Steffy lo sa, ma crede che provi anche qualcosa per Sally. Liam nega: sa di aver parecchio deluso sua moglie, ha deluso anche se stesso. Non sa esattamente come sia potuto succedere, ma pensava di essere in punto di morte. La moglie torna a quando lui aveva una cotta per Hope e gli ricorda che a lei Sally non è mai piaciuto ma lui continua a difenderla facendola arrabbiare ancora di più.

Nell’appartamento di Coco, Sally dice alla sorella che dire la verità a Steffy potrebbe esser pericoloso per Liam visto che il bacio è stata la conclusione di tutta una serie di sue premure, compreso averle regalato l’edificio e cosi la stilista ammette di essere innamorata di lui. Sally rivive il momento in cui erano intrappolati dopo la demolizione, il loro terrore, ma Liam è riuscito a farle vincere la paura e le ha detto cose meravigliose, ecco perché lei ha avuto voglia di rivelargli i suoi sentimenti con onestà. Liam ha anche ricambiato il suo bacio e in quel momento lei ha dimenticato di stare per morire. Adesso però vorrebbe che lui non avesse avuto l’idea malsana di dire la verità alla moglie. Coco pensa che questo possa implicare che Sally non rivedrà più Liam ma la rossa è disposta a rinunciare a lui, se questo significa la sua felicità.

Alla Spencer, Wyatt e Bill discutono la situazione di Liam. Bill dice che Steffy è ottimista e sarà possibile una riconciliazione ma Wyatt non capisce come ciò possa avvenire, perlomeno a breve, visto quanto accaduto in fase di demolizione.