Un posto al sole, Franco e Angela sposi (anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto)

Diego torna a Napoli

Una nuova settimana densa di avvenimenti per Un posto al sole che tra poco si fermerà per le vacanze come ogni anno: finalmente Franco e Angela coroneranno (nuovamente) il loro sogno di sposarsi dopo tutte le peripezie vissute.

Mentre viene celebrato il matrimonio tra Franco e Angela, a cui partecipano tutti i familiari, Susanna è impegnata con il piccolo Jimmy, che riesce a gestire grazie all’aiuto di Arianna. Raffaele tenta di convincere Diego a restare a Napoli. Otello e Peppino si scontrano con l’arrogante Lello Troncone.

Patrizio ha un chiarimento con il fratello Diego che gli spiegherà che intende farsi da parte, ma non tutto andrà come previsto. Susanna è sempre più impacciata nel ruolo di “madre”. Il lavoro tanto desiderato da Otello si rivela un vero incubo.

I novelli sposi assieme a Nadia e Renato intraprendono una divertente gita in kayak. Denis mette Giulia di fronte ad una difficile scelta. Filippo, sempre più in difficoltà economiche si informa su come ottenere parte dell’eredità di Gigi Del Colle.

Elena si rende conto del rischio che corre a denunciare Enriquez, ma Marco sarà pronto a consolarla. Costretta da Denis a scegliere tra la famiglia e l’uomo che ama, Giulia vive un momento di crisi. Filippo si mostra sempre più interessato al patrimonio di Gigi Del Colle.

In seguito alla notizia del mandato d’arresto per Luca Grimaldi, Vittorio torna col pensiero ad Anita. Scioccata per quanto accaduto con Marco, Elena ha i nervi a pezzi. L’intesa tra Vera e Roberto viene turbata da una telefonata di Valerio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.