Uomini e Donne, Giulia de Lellis.”Non capisco tanta invidia nei miei confronti…”

Uomini e Donne, Giulia de Lellis.”Non capisco tanta invidia nei miei confronti…”

Giulia de Lellis ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ritrovato la stabilità con il suo Andrea Damante che secondo alcune voci di corridoio negli ultimi mesi non avrebbe avuto per lei un interesse esclusivo. Oggi Giulia è serena, ha riscoperto nel suo tronista una persona diversa, che a quanto pare l’ama più di prima ma questo non la rassicura nei confronti di tutte le ragazze che sui social la condannano e in alcuni casi la offendono. Giulia ha scritto un messaggio rivolto in particolare ad alcune sue colleghe che sembrano invidiarla per il suo percorso professionale oltre che per la sua ritrovata stabilità sentimentale. Un messaggio diretto che conferma, ancora una volta, il carattere deciso dell’ex gieffina:


Io adoro quando tutti sono felici della propria vita, sentimentale e professionale! Io, se le mie colleghine vanno alla grande, sono serena per loro. Mi dispiaccio per chi non c’arriva, per chi non ci riesce o non può. Mi fa male per voi sapervi piene di invidia o cattiverie. Con una parola marcia e mai una serena nei riguardi di chi non vi ha mai fatto nulla o tolto qualcosa. Vi auguro tanti giorni pieni di meraviglia ma senza invidia perché è magnifico non provare quel sentimento.

La De Lellis non riesce a comprendere come mai ci sia tanta invidia nei suoi confronti, ma siamo certi che se ne farà una ragione e si godrà la sua estate, le sue vacanze con Andrea.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.