Uomini e Donne, Francesca Del Taglia:”Zeno è un nome che piace a me e al padre del bambino”

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo coppia storica di Uomini e Donne è in attesa del secondo figlio, un maschio che arriverà nei prossimi mesi a fare compagnia a Brando. Francesca non nasconde la sua passione di condividere i suoi momenti di vita privata sui social anche per questo pubblica spesso alcune storie su Instagram dove parla con i fans  sempre molto attenti alle novità della coppia. Recentemente ha risposto ad alcuni followers che le chiedevano informazioni sulla scelta del nome del nascituro, l’ex corteggiatrice ha spiegato che a lei e Eugenio piace molto il nome Zeno:

 

Zeno è un nome che piace a me e al padre del bambino, credo che debba piacere a noi e non a voi. Non gli ho dato questo nome per il libro La coscienza di Zeno, perché non mi piace neanche. Abbiamo scelto questo nome perché ci piaceva, volevamo un nome italiano, particolare e abbiamo scelto quello.

Francesca ha poi chiarito che il matrimonio non è in programma: Eugenio, almeno per il momento, non ha nessuna intenzione di sposarsi anche se a lei non dispiacerebbe:

Purtroppo Eugenio non è che è contrario al matrimonio, ma dice che in fondo stiamo già bene così e che non cambierebbe niente. Questo è vero ma non nego che a me piacerebbe anche solo per un giorno mettermi l’abito bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.