Deadwood: via libera ufficiale alla realizzazione del film!

Deadwood: via libera ufficiale alla realizzazione del film!

Deadwood tornerà con un film prodotto da HBO

Dopo anni di rumors, e dichiarazioni di ogni genere, HBO ha dato ufficialmente il via libera alla produzione del fantomatico film revival di Deadwood.

A confermare la notizia è stato Casey Bloys, il presidente della rete via cavo, che ha annunciato inoltre l’inizio delle riprese per il mese di Ottobre. Torna nuovamente David Milch alla sceneggiatura, già autore della storica serie western, attualmente impegnato nella preparazione dello script.

Bloys ha inoltre aggiunto che è stato un vero e proprio “incubo logistico” mettere insieme tutto il cast originale della serie, che tornerà per dare una degna conclusione alla storia. E proprio in merito alla storia, al momento non abbiamo dettagli, ma tempo fa Milch rivelò che una potenziale quarta stagione avrebbe affrontano alcuni avvenimenti storici

Il film avrà una durata complessiva di circa due ore, e verrà diretto da Dan Minahan, già regista di alcuni episodi di Game of Thrones. La data di uscita al momento non è stata annunciata, ma è molto probabile che dovrebbe farcela entro la fine del 2019.

Fonte: Deadline



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.