Una Vita, traguardo delle 500 puntate

Una vita episodio 500

E finalmente anche in Italia arriva la puntata numero 500 di Una vita sempre nel pomeriggio di Canale 5, la puntata sarà un vero e proprio omaggio ai personaggi più amati, soprattutto a coloro che non sono più presenti nella narrazione.

Mauro esce allo scoperto e rivela a Úrsula che sospetta di lei e di Cayetana per il suo tentato omicidio e che la fara’ pagare a entrambe. Arturo cerca di corrompere Felipe chiedendogli di intensificare le ricerche della polizia di Elvira. Pablo e Leonor tornano a essere intimi. Habiba nota l’avvicinamento tra i due e i rapporti con Leonor si fanno sempre piu’ tesi. La donna trova tra la posta appena consegnata la lettera della banca indirizzata a Leonor e Pablo che la avvisa che la somma richiesta e’ ora disponibile e gliela sottrae prima che i due la vedano. Gli abitanti di Calle Acacias si sentono presi in giro da Mauro e non capiscono il motivo della sua messinscena. Me’ndez lo sospende dall’arma. Fernando va a trovare Teresa in ospedale e lei gli chiede scusa per averlo fatto soffrire, ma gli confessa che amera’ Mauro per sempre.

In ospedale, Fernando assume un atteggiamento intimidatorio verso Teresa, spaventandola. Cayetana, anziche’ placare la sua ira, lo istiga a usare il pugno di ferro con la moglie. Mauro, dopo aver cercato invano di discolparsi con gli abitanti del quartiere, va a trovare l’amata in ospedale e le rivela i propri sospetti su Cayetana. Leonor e Pablo sembrano aver ritrovato l’armonia di coppia, ma Habiba sta ordendo un piano alle loro spalle.

Simón lascia l’ospedale per tornare da Elvira; Lolita scopre dal giovane che la ragazza si nasconde in sartoria, e si offre di introdursi in casa sua per recuperare i suoi documenti ed effetti personali. Susana scrive una lettera a Leandro per raccontargli del fratellastro. Servante ruba da casa Álvarez-Hermoso uno spartito di Bach, e in seguito sottrae una penna dal soprabito di Ramón.

Fernando rimprovera Teresa per averlo trasformato in un mostro. Celia va a trovare la maestra, ma Cayetana, con una scusa, non le permette di vederla. Fernando, dal canto suo, vieta alla moglie di uscire di casa e accompagnare alla carrozza Tirso, che passera’ qualche settimana al Collegio De La Serna. Elvira vorrebbe scoprire se suo padre e’ coinvolto nella morte di sua madre e di Eusebio, l’uomo che ha firmato la dedica sul retro del ritratto. Leonor vuole riavere il denaro sottratto da Habiba per farlo avere a Melero, ma la ragazza vuole tenerselo per rifarsi una vita. L’imprenditore francese Michel invita Celia ad accompagnarlo a Parigi per partecipare a un grande evento che coinvolge gli imprenditori del settore della bellezza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.