Un posto al sole, l’assassino di Veronica Viscardi (anticipazioni dal 23 al 27 luglio)

Vera ha ucciso Veronica

Nella precedente puntata di Un posto al sole, inaspettatamente, è stato svelato chi è stato ad uccidere Veronica Viscardi e sorpresa sorpresa ma neanche tanto alla fine, è stata Vera sua nipote figlia dell’instabile Valerio ma cosa accadrà nelle prossime puntate?

Marina insisterà affinché Ferri cerchi di convincere Vera a vendere le sue quote. Nonostante Andrea gli abbia consigliato di dare a Rossella il tempo che le serve, Patrizio non resisterà e le proporrà di partire per qualche giorno di vacanza, in modo da capire cosa stia succedendo davvero tra loro. Serena riceverà la notizia della morte di suo padre, Gigi Del Colle.

Con un appello disperato dal carcere, Alberto proclamerà la propria innocenza a Valerio. Al ritorno dal funerale di Gigi Del Colle, Filippo scoprirà che il suo investimento finanziario ha avuto un’inaspettata oscillazione, come reagirà?

Sentendosi sempre più soffocato dalla presenza di Cinzia nella sia vita, Guido vorrebbe prendersi una pausa di riflessione, ma la situazione è complicata.

Patrizio e Rossella sembreranno aver  finalmente ritrovato un po’ di serenità. Il legame tra Roberto e Vera diventerà sempre più saldo, ma la tensione tra la ragazza e Marina sarà ormai palpabile.

Valerio inizierà a diventare un problema anche per la figlia…

Alice sembrerà sempre più innamorata di Marco, ma la sua visita non sarà il momento peggiore nella complicata giornata di Elena.

Un lavoro ai Cantieri basterà a rasserenare Valerio e a distoglierlo dalla richiesta di aiuto di Alberto? E’ quello che Vera sembrerà augurarsi. Determinato a non frapporsi tra Patrizio e Rossella, Diego si mostrerà pronto a farsi da parte.

Scossa dal teso confronto con Enriquez, Elena chiederà aiuto a Niko e Susanna, prossimi a partire ma alle prese con un’improvvisa febbre del piccolo Jimmy. I preparativi per il matrimonio di Franco e Angela a Palinuro  fervono e, dopo aver effettuato il passaggio di consegne in garage a Peppino e Otello, Franco sembrerà davvero pronto a pronunciare il fatidico “si”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.