Beautiful, il gioco di Sheila (anticipazioni dal 23 al 27 luglio)

Sheila viene scoperta

Sta per cominciare una nuova settimana per le puntate di Beautiful, nei prossimi giorni le cose tra Bill e Liam si sistemeranno ma è in arrivo un nuovo dramma per gli Spencer, intanto l’ennesimo intrigo di Sheila viene scoperto.

Tra Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) e’ finalmente pace. Mateo (Francisco San Martin), pagato da Sheila (Kimberlin Brown), continua con il suo piano di seduzione nei confronti di Quinn (Rena Sofer), che non si da’ pace nel sapere il figlio tra le grinfie di Katie Logan (Heather Tom).

Sheila (Kimberlin Brown) incontra Eric (John McCook) a “Il Giardino” e comincia subito a parlare di Quinn (Rena Sofer). Invita Eric a non fidarsi, perche’ convinta che lei molto presto lo tradira’ di nuovo. L’uomo, infastidito, ribadisce la sua piena fiducia verso la moglie. Nel frattempo Mateo (Francisco San Martin), pagato da Sheila, tenta di sedurre Quinn durante un massaggio, ma la donna reagisce con sdegno e licenzia il ragazzo. Lui, allora, disperato, ammette di averlo fatto perche’ ingaggiato da Sheila.

Sheila (Kimberlin Brown) comunica a Eric (John McCook) che Mateo (Francisco San Martin) ha una storia con sua moglie. Eric appare sconvolto dalla notizia e, dopo aver appreso che Sheila si e’ fatta fare un ritratto, le annuncia che vuole togliere quello di Quinn (Rena Sofer) e mettere al suo posto il suo, facendole anche credere di volerla sposare di nuovo. Quinn confida a Wyatt (Darin Brooks) che Mateo ha tentato di sedurla, d’accordo con Sheila, ma che lei lo ha cacciato via e ora raccontera’ tutta la verita’ a suo marito. Piu’ tardi a casa Forrester Sheila cerchera’ di cacciare Quinn, sicura ormai di aver vinto. In realta’, pero’, non ricevera’ nessun appoggio da parte di Eric.

Sheila (Kimberlin Brown) ormai e’ stata scoperta. Quinn (Rena Sofer), Eric (John McCook) e Mateo (Francisco San Martin) le danno addosso, ma lei chiede ancora di restare sola con Eric per un ultimo saluto. Intanto Katie (Heather Tom) e Wyatt (Darin Brooks) continuano la loro storia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.