Fabrizio Corona su Chi:”Ho avuto un flirt con Monica Bellucci…”

Fabrizio Corona su Chi:”Ho avuto un flirt con Monica Bellucci…”

Diretto, scaltro senza peli sulla lingua ancora una volta Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in uscita questa settimana in cui rivela alcuni aspetti della sua vita futura e passata. Sul suo futuro sentimentale Corona ammette d’aver ritrovato il feeling con Silvia Provvedi ed è pronto a sposarla entro il prossimo anno:

Sul matrimonio sono d’accordo. Silvia sa già che, se tutto andrà bene, il prossimo anno vorrei sposarla.

Ma quello che sorprende è la sua rivelazione riguardo un presunto flirt giovanile con Monica Bellucci, una storia nata per caso che, a causa dell sua giovane età e inesperienza, non ha saputo portare avanti. Un ricordo piacevole di una donna amata e ricercata oltre che bellissima che gli ha lasciato sensazioni reali e vere. Fabrizio, infine ammette di far uso di pillole per raggiungere un piacere sessuale più completo, una rivelazione che ha già fatto in altre interviste e che non ha mai nascosto:

Non ho mai nascosto di far uso dell’aiutino. In carcere, però, hanno iniziato a drogarmi con degli psicofarmaci che ammazzano il desiderio. Totalmente. Per questo quando esci e hai voglia di spaccare il mondo, anche e soprattutto sessualmente, il primo pensiero vola alla pillola magica. Io ne faccio uso, lo faccio per me, ma anche per la mia compagna. Duro due orette piene.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.