UnREAL: la serie è stata cancellata dopo quattro stagioni

UnREAL: la serie è stata cancellata dopo quattro stagioni

UnREAL si concluderà con la quarta stagione

A sorpresa, per non dire quasi silenziosamente, Lifetime ha deciso di cancellare UnREAL dopo quattro stagioni, con i restanti otto episodi conclusivi andranno in onda su Hulu nelle prossime settimane.

In precedenza si era rumoreggiata una possibile partnership tra A+E Studios e Hulu per spostare lo show di Lifetime sulla piattaforma streaming. L’accordo quindi può dirsi concretizzato sul serio, e al momento non sembra prevista una programmazione per gli ultimi episodi della quarta stagione, che a quanto pare resteranno esclusivi di Hulu.

Le interpreti della serie, Constance Zimmer e Shiri Appleby, inoltre hanno fatto entrambe il loro debutto alla regia con la quarta stagione, dirigendo ben tre episodi. La Appleby in particolare si occupata di dirigere proprio il finale di serie.

La prima stagione di UnREAL è stata molto amata dal pubblico e la critica, vincendo un AFI Award, un Critics’ Choice Award ( per la Zimmer) e due nominations agli Emmy.

Successivamente, lo show è stato protagonista di un declino, con la seconda stagione inserita nella lista dei peggiori prodotti del 2016. La terza stagione si è conclusa solo lo scorso 23 Aprile.

La premiere della quarta stagione è andata in onda ieri su Hulu.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.