Beach volley, il campionato europeo su Eurosport

Beach volley eurosport

Eurosport punta ancora sul beach volley: dopo l’acquisizione dei diritti del Campionato Italiano Assoluto, l’emittente sportiva numero uno in Europa si è aggiudicata anche i diritti locali  dei Campionati Europei 2018, in programma dal 15 al 22 luglio in Olanda.  L’accordo è stato concluso grazie ad Infront, leader mondiale nello sports marketing e detentore dei diritti CEV.

Tra le 32 coppie maschili e femminili che si sfideranno in terra olandese, a rappresentare l’Italia saranno Lupo-Nicolai , campioni europei in carica e vincitori del massimo torneo continentale per ben tre volte in quattro anni (2014, 2016 e 2017), e Caminati-Rossi per gli uomini e Menegatti-Giombini per le donne. Entrambi i tornei verranno trasmessi LIVE e in esclusiva su Eurosport 2 (canale 211 di Sky, canale 373 di Mediaset Premium), sulla piattaforma OTT Eurosport Player e disponibile anche su TIMVISION.

Il commento è affidato al Team formato da  Valentina RestaGianmario Bonzi e Andrea Distaso con il supporto tecnico di Rachele Sangiuliano ex pallavolista.



“E’ con grande soddisfazione che abbiamo appreso della partnership siglata da Infront con Eurosport, con cui abbiamo già avuto modo di collaborare qualche mese fa in occasione della prima edizione degli Europei di Snow Volleyball. E’ nostra intenzione lavorare al fine di migliorare la visibilità del nostro sport e sono certo che la trasmissione degli Europei in programma di qui a qualche giorno non potrà che aiutarci in questo sforzo, che ha nelle giovani generazioni il bacino di utenza di maggiore rilevanza” ha commentato Aleksandar Boričić, Presidente CEV.  

Eurosport Player è disponibile, dopo un periodo di prova gratuita di sette giorni, al prezzo di €7,99 al mese o di €59,99 all’anno. Compreso nel prezzo del ticket, gli appassionati di sport a 360 gradi potranno gustarsi tutti i grandi eventi premium del canale, tra cui le partite della Lega Basket Serie A e delle principali competizioni europee (Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League), i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans, la Superbike e la Formula E, e gli sport invernali. L’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.