Killing Eve: la serie con Sandra Oh arriverà in autunno su TimVision

Killing Eve sarà la prossima esclusiva di TimVision

Con un comunicato stampa dedicato alle nomination dei prossimi Emmy Awards 2018, TimVision ha confermato ufficialmente che l’acclamata e irriverente serie Killing Eve con Sandra Oh, sarà disponibile da questo autunno in esclusiva sulla piattaforma digitale.

Grande novità dell’autunno di TIMVISION, Killing Eve, la serie thriller che vede come protagonista Sandra Oh nominata oggi come miglior attrice in una serie drammatica e nella categoria miglior sceneggiatura per una serie tv drammatica.

L’attesissima serie con Sandra Oh (nota al pubblico globale per il ruolo di Cristina Yang nella serie cult Grey’s Anatomy) e Jodie Comer (My Mad Fat Diary, The White Princess), firmata da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), arriverà in anteprima esclusiva per l’Italia dopo l’incredibile successo di critica e pubblico incassato negli USA.

Eve (Sandra Oh) è una semplice addetta alla sicurezza dell’MI5, brillante ma annoiata, costretta dietro una scrivania senza poter realizzare le sue ambizioni da vera spia. Villanelle (Jodie Comer) è una lunatica e talentuosa serial killer, attaccata ai lussi che può permettersi grazie al suo lavoro violento.

Killing Eve non è il classico thriller d’azione e spionaggio: queste due donne estremamente intelligenti, ossessionate l’una dall’altra, finiranno per scontrarsi in un’epica caccia del gatto al topo.

Ecco la locandina ufficiale, il trailer e le immagini:



Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.