Il Segreto, chi ha rapito il piccolo Carmelito? (Anticipazioni dal 9 al 13 luglio)

Chi ha rapito il bambino di Candela?

Una nuova tragedia sta per abbattersi nelle prossime puntate de Il segreto sempre su Canale 5, stavolta il dramma torna a toccare la vita di Candela e Severo per colpa della diabolica Venancia che vuole vendicarsi della ex nuora.

Francisca offre il suo aiuto a Saul a patto che lui lasci per sempre Julieta. Saul non accetta, e Francisca fara’ di tutto per isolarlo da chi potrebbe aiutarlo. Severo e Candela non si danno pace. Il rapimento di Carmelito mette a dura prova la stabilita’ del loro matrimonio: Candela, infatti, e’ convinta che sia stata Francisca ad organizzare il rapimento e non perdona a Severo il fatto di averla riportata a vivere a Puente Viejo. Prudencio torna dal suo viaggio ma non porta buone notizie a Saul.

L’unica persona che avrebbe potuto testimoniare a favore di Saul e’ deceduta. Francisca si ostina a pretendere che Saul lasci per sempre Julieta in cambio del suo aiuto. Onesimo ed Hipolito scoprono che entrambi si erano candidati per il posto di alguacil. Severo chiede a Nicolas di fornirgli le foto di Carmelito per farle pubblicare su un giornale con la speranza di poterlo ritrovare. Venancia si risveglia dal coma.




Prudencio convince Saul a fuggire in America, e riesce anche a far breccia nel cuore di donna Francisca affinche’ paghi la cauzione; ma quando sa che Julieta vuole partire con il fratello, cambia le carte in tavola. C’e’ una nuova pista sulla sparizione del piccolo Carmelo: un fornitore di vino dice di aver visto una donna con un lungo cappotto nero con un bambino in braccio, allontanarsi su una macchina. Hipolito non riesce proprio ad accettare il fatto che Dolores si veda con Tiburcio mentre Onesimo organizza una trappola per l’ufficiale giudiziario.

Prudencio propone a Saul una linea di difesa che pero’ il giovane non condivide. Julieta, gia’ preoccupata per Saul, non riesce a fidarsi di Jesus; teme che anche lui sia tirapiedi di Francisca. Le ricerche del bambino di Candela non portano a nulla. La donna, disperata, litiga con Severo e scappa di casa.

Prudencio e donna Francisca fanno di tutto per convincere Saul ad accettare la difesa che gli viene proposta, ma ci riescono soltanto quando e’ Julieta a chiedergli di farlo. Il giovane, pero’, non sa qual e’ il prezzo da pagare per una simile decisione. Intanto, in paese, sono tutti disperati perche’ Candela e’ scomparsa e nessuno sa dove sia finita. In realta’, c’e’ qualcuno che tanto dispiaciuto non e’…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.