Un posto al sole, un cadavere in piscina (puntata 6 luglio)

Un cadavere in piscina copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole: Marina ha intenzione di denunciare Alberto per averla buttata fuori strada ma il Palladini appare troppo tranquillo e sfrontato a riguardo e per niente spaventato dalla situazione ma Valerio potrebbe essere un testimone pericoloso per la denuncia.

Alice è preoccupata di fare una bella figura con Marco che sembra voler andare oltre con lei ma la ragazzina ha paura cosi Arianna le dice di fare molta attenzione e se lui non vuole rispettarla allora vuol dire che è solo un poco di buono.

Mariella e Cerruti continuano a progettare la loro nuova vita insieme per sembrare una coppia a tutti gli effetti mentre Guido continua a essere circuito da Cinzia e lui non riesce a dirle di no.

Un cadavere in piscina copy

Un posto al sole. Puntata 6 luglio

Alberto cerca di sfuggire alla polizia ma Marina ha intenzione di proseguire nella sua denuncia aggiungendoci anche l’invasione di domicilio, intanto alla Terrazza si prepara il grande pranzo per i genitori di Susanna ma Renato continua a polemizzare.

Alla festa di compleanno di Veronica in piscina diventa una grande occasione mondana per i cantieri, Roberto e Vera non smettono un attimo di flirtare mentre Marina forzatamente cerca di fare buon viso a cattivo gioco, alla festa di presenta anche Alberto che è in cerca proprio della Giordano e il Palladini non sembra avere buone intenzioni.

Guido e Mariella tornano a incontrarsi e parlare ma il vigile proprio non riesce a inanellare gaffe su gaffe con la ragazza che ormai è sempre più lontana da lui.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.